/Lazio/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Via Armando Diaz, 3, 00048 Nettuno RM, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
1.8
46 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FM76+77 Nettuno, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 9884 1100
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
F. B.
F. B.2 anni fa
Pessimo personale. a parte che appena entri ti guardano in cagnesco come se volessi fare una rapina. Oggi 14/02/2023 avevo appuntamento per chiedere di aprire un conto dato che sono italiano residente all'estero. Bene il consulente, uomo rasato sulla 55ina con una faccia da simpatico e gentile tremenda, dopo avermi detto di aspettare mi fa sedere e mi inizia a fare domande, dove risiedo, che lavoro faccio, che tipo di contratto di lavoro ho (per aprire un conto serve il contratto di lavoro?) e va bene rispondo senza problemi. Mi chiede se ho il contratto di lavoro dietro, certo io vengo qua per sapere se posso aprire un conto e come non mi porto il contratto di lavoro dietro in lingua straniera!!!! A questo punto dico che non mi interessa e poi chiedo il nome e la risposta è "sono impiegato di banca intesa".Allora, ENORME MALEDUCATO, non conosci l'ABC della vendita, la prima cosa che si fa è che ci si presenta e si accoglie il cliente con gentilezza e disponibilita senno fai altro, che la banca non fa per te. Pessimo, da evitare!
Iulia Bita
Iulia Bita2 anni fa
Ho trovato persone gentili e disponibili. Soprattutto Andrea, che ha seguito la mia richiesta con professionalità e voglia di aiutare, cose che non si trovano in qualsiasi banca di questi tempi.
Roberta Stefi
Roberta Stefi2 anni fa
Posso solo dire di aver visto un'impiegata dire ad un cliente di quasi 90 anni :" MI aspetti un attimo,torno subito"
Bè, si è andata a fumare la sigaretta durata mezz'ora davanti la vetrata dove il povere vecchietto la vedeva e poi è andata al bar, io ero lì e posso dire che è tornata dopo un'ora.
Erano le 10.00 di mattina.
Complimentoni veramente, sei una gran Signora veramente.
Marina Moscato
Marina Moscato2 anni fa
Non potendo chiudere il conto per via del mutuo,ho tolto tutti i soldi ma al momento del bonifico l'impiegato ha digitato un importo diverso da quello richiesto da me.pessimi in tutto e per tutto.
Mario Latorre
Mario Latorre2 anni fa
Una Filiale con delle consulenti incredibili!! Oltre a rasentare la maleducazione...almeno possono informarsi meglio sui propri prodotti!! Carenti di informazioni al massimo con pochissima professionalità! Filiale da evitare come la peste.
Dario aversa
Dario aversa2 anni fa
Non capisco tutte queste recensioni negative. Trovato educazione e massima disponibilità di tutto il personale (direttore compreso). Ad oggi è la migliore banca in città.
Rare Unreleased
Rare Unreleased2 anni fa
Pensate di aprire un conto in questa banca? Ammucchiate i soldi e bruciateli. In questo modo non avrete più soldi ma almeno eviterete, arrabbiature quotidiane, frustrazione, ansia e depressione come sta succedendo a me da oltre un anno. Non solo il personale e’ incompetente all’ennesima potenza ma è anche di una maleducazione leggendaria e tutti cercano di truffare i propri clienti ad ogni minima opportunità. Datemi retta, ne guadagnerete in salute.
Marcella Stella
Marcella Stella2 anni fa
Dopo 10 giorni sono riuscita ad avere un contatto telefonico, perché prima mi chiudevano le chiamate e il sito era bloccato. Mi danno appuntamento dopo 8 giorni dalla chiamata. Arrivata 15 minuti prima, con mio padre anziano, la filiale vuota, sedie vuote, ma nessuno ci ha aperto né ha risposto al citofono fino a mezzogiorno. Quando si sono degnati di alzarsi dalla postazione, mi hanno risposto che la sinora con la quale avevo appuntamento non c'era. Ho chiesto perché non fossi stata avvisata e hanno fatto spallucce...indecenti! Non hanno voglia di lavorare o non ne sono capaci. CAMBIATE LAVORO!
Luoghi consigliati