Impossibile prendere un appuntamento, non rispondono al telefono, peggio di così non si può
Giuseppe Agrusa2 anni fa
Direttrice maleducata volgare..... Sconsigliata quella filiale non ho parole per descrivere questa situazione. Uomo nello sportello prova a cacciarmi quattro volte perché stavo pensando delle monete io da cliente UniCredit mi vergogno di essere un cliente vorrei dire di più ma sono una persona corretta loro invece fanno concorrenza alle bestie.
Alessandra Dums2 anni fa
Un ringraziamento di cuore alla diretrice Sussanna e a Bruno e Stefania. Sempre cortesi e disponili .
Zug zerosettanta2 anni fa
Classica Banca all'italiana.... Non sanno spiegarti quello che succede nel conto.... I dipendenti un'ora a prendere il caffè al bar.... Ma che robba Ė...... Fate ride
Andrea Campo2 anni fa
Ma che deve fare uno per contattarvi telefonicamente!?! Voglia di lavorare 0. Vergogna
Simone Angileri2 anni fa
Arrivo in banca dopo aver aspettato 10 giorni per un appuntamento e dopo aver ricevuto il consiglio di arrivare puntuale. Non c’è mezzo dipendente, così chiedo ad una persona che mi dice che la referente del mutuo non è andata a lavorare e che devo prendere appuntamento in un altra sede dopo agosto. Pessimi. Pietosi. Da licenziare e chiudere.
La Prua Ristorante2 anni fa
Neanche alla fine del mondo un servizio di tale livello. da abbandonare appena possibile e non tornarci mai piu
Iannucci Alessia2 anni fa
Metto una stella perché 0 non me le fa mettere. È da questa mattina che sia io che mia madre proviamo a prendere un appuntamento. Al telefono, puntualmente, fa 6 squilli e al 7 da occupato. Sto provando tramite il sito internet e una volta inseriti i dati richiesti gira all'infinito e non si riesce ad andare avanti. Cosa dobbiamo fare per poter venire in filiale rispettando le regole, quindi avendo un appuntamento!? Lo trovo assurdo!!!
Non sanno spiegarti quello che succede nel conto....
I dipendenti un'ora a prendere il caffè al bar.... Ma che robba Ė...... Fate ride
Vergogna
Cosa dobbiamo fare per poter venire in filiale rispettando le regole, quindi avendo un appuntamento!? Lo trovo assurdo!!!