/Lazio/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

V.le Roma, 26, 00012 Guidonia RM, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
2
14 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XPWG+8G Guidonia, Città Metropolitana di Roma, Italia
+39 0774 348011
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Christian Argeni
Christian Argeni2 anni fa
Una stella?? Anche troppo ottimistica ma, purtroppo, non è possibile metterne 0! Ho il conto corrente presso la loro filiale da almeno 10 anni ma, fortunatamente, gestisco le varie operazioni tramite l home banking perché, nelle poche volte che sono stato costretto a recarmi nella loro filiale, l'arroganza e la presunzione del personale è proprio il modus operandi. Oggi ho avuto il dispiacere di relazionarmi verbalmente anche con un responsabile, forse un funzionario della filiale e ho capito perché, la mela non cade mai troppo lontano dall'albero.
Mi sono recato presso la filiale per un preventivo di mutuo, con tanto di appuntamento concordato ma, sono stato liquidato frettolosamente da una loro "impiegata" che, forse, farebbe meglio a impiegare il suo tempo nelle sue passioni, magari al giardinaggio o al famoso orto di casa, lasciando spazio a chi ha veramente voglia di lavorare. "Il mutuo non conviene, l'affare si fa con il contante" è la risposta che ho ricevuto alla mia richiesta di preventivo. Forse questa dovremmo inserirla tra le scoperte più importanti, subito dopo quella dell'acqua calda!
Vendere i soldi per acquistare la mia prima casa attraverso un'asta immobiliare forse per loro non era abbastanza conveniente perché, oltre al tornaconto bancario, forse era in previsione un lavoro extra... no anzi, mi correggo, c era la prospettiva di lavorare, veramente!

Christian Argeni
Bruno P.
Bruno P.2 anni fa
Posso dire... che se hai la fortuna di parlare con la persona giusta, cortese e competente non ci sono problemi, altrimenti sono arrabbiature, e capita, altroché.
Jennifer Di Guardo
Jennifer Di Guardo2 anni fa
Non comprendo le altre recensioni così negative.
Oggi sono stata per la prima volta in banca per chiudere il mio vecchio conto e al contrario di quanto si pensi sono stati molto cordiali e disponibili.
Io penso che se il cliente è il primo ad essere educato e con il sorriso; ma soprattutto rispettoso del lavoro altrui, problemi non ci sono.
Faccio i complimenti in particolare modo ad entrambi i consulenti.
Non so se hanno cambiato gestione, però per la mia esperienza li ho trovati molto competenti e gentili.
Onofrio Zonno
Onofrio Zonno2 anni fa
Nuova sede. Personale gentile ricevono su appuntamento
VALERIO DE BERARDINIS
VALERIO DE BERARDINIS2 anni fa
Capisco perché è vecchia e decadente, perché rappresenta la svogliatezza e di conseguenza la maleducazione dei dipendenti soprattutto di quelli con ruoli gestionali, per cambiare un'assegno mille storie sul fatto che ci sarebbe voluto del tempo come se la banca fosse piena mentre invece era deserta come quelle del Farwest, e voglio sperare che sia stata incompetenza e non altro per svolgere una semplice operazione bancaria,ovviamente non risolta! Bravi continuate cosi' poi protestate se vi chiudono la filiale, chi è causa del suo mal pianga se stesso! Vi siete fatti parlare dietro per 120 euro.....BUFFONI!!
Stefano Gaglianese
Stefano Gaglianese2 anni fa
Ti danno appuntamento, entri rispettando i protocolli covid-19 e poi ti trattano come un lebbroso con aria altolocata...ignoranti allo stato puro...gli danno una scrivania e si sentono dio in terra...pietosi!
Valerio Andreatta
Valerio Andreatta2 anni fa
dopo aver contattato la filiale mi è stata suggerito di inviare una mail con la richiesta ed avrebbero risposto entro una settimana, dopo 6 minuti dall'invio della mail mi viene risposto di chiamare un numero verde.
Poco serietà
Susy Mariuzzo
Susy Mariuzzo2 anni fa
Personale arrogante e maleducato ...
Luoghi consigliati