/Lazio/Banca

CheBanca!

Piazza dell'Indipendenza, 20, 00185 Roma RM, Italia

CheBanca!
Banca
2.7
25 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WG32+MJ Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 02 3200 4040
chebanca.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Luca Luca
Luca Luca2 anni fa
A malincuore metto 1 stella. Sono cliente da molti anni. Inizialmente la cortesia e l'efficienza in filiale brillavano. Ora purtroppo tutto il contrario ho riscontrato. In particolar modo alla reception della filiale di Piazza Indipendenza la signora di una certa età che siede nell'entrata per attendere i clienti è stata a mio avviso alquanto sbrigativa e dai modi molto poco accomodanti. Visibilmente irritata e seccata da una mia richiesta di spiegazioni. Ho trovato molto scortese e per nulla professionale il suo comportamento. Eppure, tuttavia credo sia pagata proprio per dare un servizio soddisfacente a noi clienti. Chissà, forse l'ho disturbata mentre era impegnata nelle proprie faccende personali? Mi dispiace ma non ci siamo proprio così..
Femke Damstra
Femke Damstra2 anni fa
Aspettato più che 10 minuti al telefono tante volte.. nessuno che mi risponda.. grazie.
Ivan Martorelli
Ivan Martorelli2 anni fa
All'apertura, erano tutti precisi è cortesi, ora diventata una banca come tante altre, o tra le peggiori. Non sono riuscito nemmeno a ricevere una nuova carta bancomat con ritiro in sede. Partito dall'estero perchè lavoro fuori Italia, per motivi personali chiedo di ritirare le nuove carte in banca, 2 di queste vanno perse, dovrò ritornare nuovamente in Italia per ritirarle, sperando di trovarle.
La Banca non effettua spedizioni all'estero. Cioè, ipotiziamo che vi rubino il portafoglio in vacanza, la banca non spedisce all'estero, bisognerebbe andare al consolato ecc. Credo che debba essere aggiunto ai servizi della banca, anche a pagamento con corriere DHL o altri. Siamo in Europa, svegliatevi.
Cristina Aldrighi
Cristina Aldrighi2 anni fa
Nonostante il mio bancomat non avesse alcun problema è stato trattenuto dalla macchinetta e la filiale lo ha poi perso, improvvisamente era scomparso anche dal loro sportello. Solo dietro mia insistenza (perché avevano anche dubitato delle mie affermazioni sul fatto che lo sportello aveva trattenuto il mio bancomat) hanno contattato il porta valori che nel frattempo (che io tornassi con i documenti necessari per la restituzione del mio bancomat) aveva scaricato il bancomat e lo aveva erroneamente portato via senza lasciare traccia 😳😵. Sono passati 5 giorni e ancora la filiale non si degna di chiamarmi e dirmi dove sia finito il mio bancomat. Pessimi veramente pessimi e con grossi problemi di tracciabilita' dei processi che per una banca mi sembra molto grave.
Donatella F.
Donatella F.2 anni fa
Abbiamo fatto la richiesta per in prestito e la signora Carla Odette è stata molto gentile e disponibile nel venire incontro alle nostre richieste.Un plauso va in data 27 / 7/ 2021 alla signora IRENE velocissima e efficientissima nel chiudere la pratica.Una nota di non poco conto : l' unica si dava da fare all' interno della sede.Gli altri.... Grazie ancora .Ottima esperienza.FABIO CALABRO' e DONATELLA FASOLINO.
Profeta Zangrilli
Profeta Zangrilli2 anni fa
Chiamo il numero verde per acquistare un prodotto in collocamento. Mi dicono di recarmi in filiale perché non acquistabile online. L'indomani prendo mezza giornata di lavoro e mi reco a Roma, visto che a Frosinone non c'è una filiale. Arrivo alla filiale di piazza indipendenza alle ore 9.00 e attendo il mio turno in sala di attesa avendo il numero 2 come cliente. Alle 10 sono andato via, dovendo tornare al lavoro, senza che nessuno, vedendomi lì seduto da 1 ora, mi avesse chiesto qualcosa. Premetto che ho contato 6 funzionari che vagavano nella filiale di questi solo 1 stava con un cliente. Gli altri? Chi massaggiava con il telefonino, chi chiacchierava e chi addirittura usciva dalla filiale. Sto pensando seriamente di chiudere il conto.
Lorenzo marinozzi
Lorenzo marinozzi2 anni fa
Banca veramente pessima, ho fatto un conto con Che Banca perché devo stare 3 mesi negli Stati Uniti e mi chiamano per farmi avere la carta di credito e poi non me la danno perché non lavoro. Ora che sono qui non riesco a pagarmi l'affitto perché non accettano il circuito Maestro ma solo carte di debito o di credito. Per colpa vostra rischio di andare a dormire in mezzo ad una strada in un paese che non conosco bene. Siete dei maledetti e neanche mi è permesso fare un bonifico su un'altra carta che ho che a circuito MasterCard. Chiunque pensasse di fare un conto con loro lo sconsiglio vivamente, ti dicono che con circuito Maestro puoi pagare tutto ma non è vero per alcune cose è indispensabile la carta di credito. Il Karma prima o poi ve la farà pagare farabutti
Ercole R.
Ercole R.2 anni fa
sede fisica di una nota banca online del gruppo Mediobanca. Gli operatori sono molto gentili e sempre a disposizione. Le condizioni dei conti correnti e dei conti di deposito sono tra le più convenienti sul mercato.
Luoghi consigliati