Intesa Sanpaolo S.p.A.
Via Timavo, 18/R, 16132 Genova GE, Italia
1.3
57 recensioni
8 Commenti
CX3M+9G Genova, Città Metropolitana di Genova, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
sarò costretta a spostare il conto in un’altra sede. Tempo e denaro buttati dalla finestra.
Tra i danni che la loro inadempienza mi ha creato c’è che, non riuscendo a prendere appuntamento, non posso chiudere il conto..e nel frattempo le spese di gestione lievitano.
Vista la sfilza di lamentele che leggo qui, mi meraviglia molto il fatto che nessuno prenda provvedimenti.
So che l’obiettivo di Intesa San Paolo è ql di eliminare completamente i servizi di sportello (me lo disse un parente che ci lavorava), ma se questo comporta inadempienze cosi gravi, che tolgono diritti ai clienti, forse la politica aziendale va ripensata?
S.B.
Oltretutto spesso capito fuori orari ma sempre mi anno risolto.
Sempre disponibili e comunque credo che bisogna mettere al primo posto che avere a che fare con migliaia di persone al giorno non è semplice (riferito a chi giudica senza pensare)
Il problema è solo per questa filiale. Ho avuto bisogno per altre cose e nelle altre filiali (tra l altro gentili e disponibili) non ho trovato questa situazione.
Comunque si ha la sensazione di dare fastidio a prescindere.
Scriverò la pec alla sede centrale visto che si tratta di questioni improcrastinabili, almeno rimane traccia .... peggio di così.....