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Intesa Sanpaolo S.p.A.

Via Timavo, 18/R, 16132 Genova GE, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
1.3
57 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CX3M+9G Genova, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 010 377 9111
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
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Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
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Zn2432
Zn24322 anni fa
Purtroppo vedo che è loro consuetudine non rispondere.
sarò costretta a spostare il conto in un’altra sede. Tempo e denaro buttati dalla finestra.
Tra i danni che la loro inadempienza mi ha creato c’è che, non riuscendo a prendere appuntamento, non posso chiudere il conto..e nel frattempo le spese di gestione lievitano.
Vista la sfilza di lamentele che leggo qui, mi meraviglia molto il fatto che nessuno prenda provvedimenti.
So che l’obiettivo di Intesa San Paolo è ql di eliminare completamente i servizi di sportello (me lo disse un parente che ci lavorava), ma se questo comporta inadempienze cosi gravi, che tolgono diritti ai clienti, forse la politica aziendale va ripensata?
S.B.
Cristina Meschiari
Cristina Meschiari2 anni fa
La peggiore filiale Intesa Sanpaolo mai vista. Assoluta incapacità di erogare servizi e fornire informazioni corrette al cliente, il tutto condito da una lentezza esasperante e da scortesia e supponenza. Valuteremo senz'altro lo spostamento del conto corrente presso altro istituto bancario.
Gianni fabrizio giacchino
Gianni fabrizio giacchino2 anni fa
Molto gentili,
Oltretutto spesso capito fuori orari ma sempre mi anno risolto.
Sempre disponibili e comunque credo che bisogna mettere al primo posto che avere a che fare con migliaia di persone al giorno non è semplice (riferito a chi giudica senza pensare)
Davide Michelon
Davide Michelon2 anni fa
Purtroppo si deve dare una stella, ma meriterebbero un punteggio negativo. Per avere informazioni alla fine devi recarti di persona in banca. Per essere ricevuto però devi avere un appuntamento. Per avere un appuntamento devi telefonare. Ma al telefono non rispondono mai. Alla fine siamo noi, i clienti, a dover prendere permessi da lavoro per sopperire alla loro disorganizzazione....e pensare che una volta il cliente era considerato colui che ti portava lo stipendio...adesso invece è solo un disturbo....mah!!!! Fortunatamente questo "disturbo" che scrive siete riusciti a togliervelo, finalmente sto spostando tutto in un'altra banca; decisione maturata grazie anche all'atteggiamento del personale di questa filiale. Spero che la sede centrale rifletta seriamente sul personale in forza e prenda i dovuti provvedimenti. Voto: -10
Spega62
Spega622 anni fa
Non mi trovo bene. Mi hanno spostato d'ufficio da Via Lagustena e Via Timavo inviandomi una lettera come fossi un numero. La direttrice non risponde mai e okkio a quello che propongono. Cercano di rifilare i certificates che sono dei derivati con un altro nome. Non fidatevi. Fate di testa vostra
Loredana Tonelli
Loredana Tonelli2 anni fa
Leggendo altri commenti e direi tutti negativi devo dire che confermo assolutamente quanto scritto. La settimana scorsa ho provato a chiamare ininterrottamente tutto il giorno e nessuno ha mai risposto. Il giorno successivo mi sono dovuta recare di persona e quando ho fatto presente questa situazione mi è stato risposto che non devo più chiamare in filiale perché non rispondono.
Il problema è solo per questa filiale. Ho avuto bisogno per altre cose e nelle altre filiali (tra l altro gentili e disponibili) non ho trovato questa situazione.
Comunque si ha la sensazione di dare fastidio a prescindere.
TIZIANA SCUTO
TIZIANA SCUTO2 anni fa
Non mi sono trovata per niente bene,per aprire un conto on line difficoltà tecnche innumerevoli. DISPONIBILITÀ E ACCOGLIENZA DEL CLIENTE NELL APRIRE UN CONTO INSODDISFACENTE.PER NON DIRE CHE SE IN PASSAYO HAI AVUTO UN PERIODO DI DIFFICOLTA' ECONOMICHE DA LOROSUPERATE BRILLANTEMENTE NON RIAPRI PIÙ UN CONTO E SEI COSTRETTA A CAMBIARE BANCA.
Laura Romano
Laura Romano2 anni fa
Ho tentato più volte di comunicare con loro, ma non rispondono mai. Ho provato a controllare su internet la correttezza del numero, ma ho appreso che quello di non rispondere è un loro vizio (infatti il numero è giusto...).
Scriverò la pec alla sede centrale visto che si tratta di questioni improcrastinabili, almeno rimane traccia .... peggio di così.....
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