/Liguria/Banca

BPER Banca

Via Quinto, 38/r, 16166 Genova GE, Italia

BPER Banca
Banca
2.1
11 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
92P6+6R Genova, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 010 320 0247
bper.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Matteo Bellebuono
Matteo Bellebuono2 anni fa
Maleducati..il direttore una vera propria vergogna..si attaccano a cavilli per non cambiare un assegno soldi lavorati..
Con quel ciuffo da troncata dei poveri affronta la situazione con sufficienza e Senza dare giuste motivazioni..si meriterebbe di lavorare in maniera uno così..
La cassiere inquietante...di male in peggio infatti lavorano in una banca che è ladra e che è fallita non andateci
Anna Gigante
Anna Gigante2 anni fa
Le cassiere maleducate una in particolare si permette di alzare la voce non la consigliere a nessuno.
Mariella Dellepiane
Mariella Dellepiane2 anni fa
Fosse stato possibile avrei messo zero stelle... Un pessimo servizio, per nulla diponibili. Mia mamma, cliente da quando ha aperto la filiale 19 di Quinto alla fine degli anni 70, non merita un appuntamento perché a 87 anni investire i quattro spiccioli (suoi risparmi di una vita) evidentemente causa problemi o non è abbastanza redditizio....
Tutti noi invecchiamo e la ruota gira...... auguratevi di non trovare mai lo stesso trattamento!!!!
Marco Angelini
Marco Angelini2 anni fa
Con la scusa del covid lasciano i clienti fuori ad aspettare anche se dentro non hanno clienti in coda e neanche alla cassa.
Flavio Brown
Flavio Brown2 anni fa
Niente di diverso dalle altre banche di cui mi servo. Ma evidentemente impallinare la Carige è ormai una moda dilagante.
Forse molti dimenticano l utilità ed i meriti per la città che ha avuto la ormai defunta Fondazione.
Va beh per il bene della nostra regione, dai, scegliamo tutti la Deutsche Bank o il Credit Lyonnais!
Matteo incerti
Matteo incerti2 anni fa
Dovevo cambiare dei soldi per il nostro ristorante, oltre a trattarmi con sufficienza si sono rifiutati di cambiare il denaro dicendo che ricevono solo su appuntamento e che fino a settimana prossima non hanno appuntamenti.
Carla Morata
Carla Morata2 anni fa
Sono tre giorni che telefono per avere un appuntamento e non riesco a parlare con nessuno. Ho anche lasciato due messaggi alla segreteria telefonica ma nessuno mi ha richiamato... E pensare che si può entrare solo su appuntamento 🤣🤭🙄
Luca Lanino
Luca Lanino2 anni fa
Bancomat lento, non si possono fare depositi
Luoghi consigliati