UniCredit
Via Carlo Camozzini, 30, 16158 Genova GE, Italia
1.8
25 recensioni
8 Commenti
CPHV+5W Genova, Città Metropolitana di Genova, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Direttore competente insomma
Banca al top
Ce n e soprattutto per chi gestisce questa banca.
Male così.
Vi rendete conto che i soldi da voi utilizzati e gestiti sono miei? Che pago addirittura quasi 11 euro al mese per farvi usare i miei soldi???? Potreste essere piú educati..disponibili e proattivi invece di barricarvi dietro ai fogli di metacrilato ascoltando i telefoni squillare senza rispondere!!!!
Il personale raramente risponde al telefono, anche chiamando il centralino bisogna provare svariate volte. Poca cortesia una volta risposto.
Filiale con arredi datati e scarsa privacy, anche quando si ha appuntamento con un consulente l'intera filiale può sentire la conversazione.
Update: nuovo aumento del canone, il secondo in un anno, e aumento di ben 30 euro del canone annuo della carta di credito.
Prima di aprire un conto pensateci bene, all'inizio è gratis ma gli aumenti successivi saranno senza pietà (e tre aumenti in 12 mesi rappresentano un record poco invidiabile).
Edit: dopo il Covid ancora peggio! La filiale non risponde più al telefono, a nessun numero, servizio solo su appuntamento, canone aumentato di ulteriori 4 euro a 14 euro al mese.
Fatta stamattina la richiesta di chiusura del conto, arrivederci a mai più Unicredit!
Il direttore alza le spalle e se ne frega, che è il miglior simbolo per descrivere l'azienda.