/Liguria/Banca

UniCredit

Via Carlo Camozzini, 30, 16158 Genova GE, Italia

UniCredit
Banca
1.8
25 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CPHV+5W Genova, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 010 896 0701
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Ivan Fontanesi
Ivan Fontanesi2 anni fa
Orario apertura a discrezione arrivo direttore oggi 8.35 il 13 dicembre8.50 tutti fuori compreso il personale
Claudio Gentile
Claudio Gentile2 anni fa
50 minuti per una semplice operazione, un'unica cassa aperta. Una stella è anche tanto
Manuel Perno
Manuel Perno2 anni fa
Personale Gentile e disponibile
Direttore competente insomma
Banca al top
Cristina Delfino
Cristina Delfino2 anni fa
potessi dare zero lo farei, passati in banca per depositare una semplicissima firma siamo state maltrattate da un consulente davvero maleducato e cafone. Oltre ad averci fatto pesare la nostra presenza, al primo contrattempo, se così possiamo definirlo, ci ha urlato contro di tutto e di più..semplicemente avrebbe dovuto svolgere il lavoro per il quale viene pagato, nulla di più nulla di meno e comunque clienti e persone non si trattano in quella maniera. Rimango delusa e profondamente indignata! Unicredit mai più!
Severino Cicerchia
Severino Cicerchia2 anni fa
Non è possibile andare in una banca a trovare il più delle volte un solo sportello aperto con code chilometriche e perdere una mattinata anche solo per una piccola informazione per la quale, se si prova per via telefonica o posta elettronica, non si avrà mai una risposta...se provo a chiamare mi buttano giù la cornetta nel bel mezzo di una domanda e riprovando dopo, non rispondono più buttando giù la chiamata.
Ce n e soprattutto per chi gestisce questa banca.
Male così.
Alessio Bavosi
Alessio Bavosi2 anni fa
Mai disponibili mai rispondete al telefono... chiedo telefonicamente un appuntamento per versare e proponete tre settimane di attesa.
Vi rendete conto che i soldi da voi utilizzati e gestiti sono miei? Che pago addirittura quasi 11 euro al mese per farvi usare i miei soldi???? Potreste essere piú educati..disponibili e proattivi invece di barricarvi dietro ai fogli di metacrilato ascoltando i telefoni squillare senza rispondere!!!!
Enrico enrico
Enrico enrico2 anni fa
Metto zero stelle per una gestione di banca davvero pessima.rapporto con la clientela pessimo e con una grande maleducazione del direttore e di alcune impiegate ma soprattutto la persona assunta come body guard. è davvero un grande maleducato verso le persone che non hanno l appuntamento e chiedono solo delle info generali.sono davvero deluso ma soprattutto ogni mese pretendono la quota fissa .non si può davvero andare avanti.in fede un cliente anzi quasi un ex ....
Lele I-Am
Lele I-Am2 anni fa
La Unicredit di Via camozzini è dotata di due atm 24h, spesso però non funzionanti per il versamento fuori dall'orario di apertura, costringendomi ad andare fino a Sestri Ponente dove funzionano praticamente sempre. Servizio in filiale insufficiente. A livello di costi, molto elevati e recentemente hanno aumentato il canone del 33% con un avviso molto nascosto. Decisamente non consigliata.
Il personale raramente risponde al telefono, anche chiamando il centralino bisogna provare svariate volte. Poca cortesia una volta risposto.
Filiale con arredi datati e scarsa privacy, anche quando si ha appuntamento con un consulente l'intera filiale può sentire la conversazione.
Update: nuovo aumento del canone, il secondo in un anno, e aumento di ben 30 euro del canone annuo della carta di credito.
Prima di aprire un conto pensateci bene, all'inizio è gratis ma gli aumenti successivi saranno senza pietà (e tre aumenti in 12 mesi rappresentano un record poco invidiabile).

Edit: dopo il Covid ancora peggio! La filiale non risponde più al telefono, a nessun numero, servizio solo su appuntamento, canone aumentato di ulteriori 4 euro a 14 euro al mese.
Fatta stamattina la richiesta di chiusura del conto, arrivederci a mai più Unicredit!
Il direttore alza le spalle e se ne frega, che è il miglior simbolo per descrivere l'azienda.
Luoghi consigliati