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Intesa Sanpaolo S.p.A.

Via Carlo Camozzini, 11/R, 16158 Genova GE, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
1.8
33 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CQH2+CH Genova, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 010 613 8201
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
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Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
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Cristina
Cristina2 anni fa
Orario di apertura, porta chiusa, suono, alla seconda apre signora che al mio buongiorno risponde seccata se ho preso appuntamento. "No devo solo versare un assegno" risposta di rimprovero: "poteva farlo fuori allo sportello, lo versi lì" e mi segna lo sportello interno. Chiedo se è possibile versarlo in cassa visto che non c'è nessuno ed è la prima volta che verso un assegno. Volta le spalle senza rispondere e se ne va. Ero indecisa se chiedere un finanziamento a loro o a Fercredit, ora ho deciso.
ディエゴ
ディエゴ2 anni fa
Ogni qualvolta che sono entrato con un problema nella filiale di Genova Voltri ne sono uscito con altri.

Elenco i difetti che ho riscontrato in 12 anni dall'apertura del mio conto corrente:

1) Difficolta' nel prendere appuntamento, quasi impossibile
.
2) Non risponde nessuno ne' da telefono ne' da email

3) Personale incompetente, non formato e molto lento. Non sono in grado di gestire le problematiche del cliente

4) Personale anziano, suggerirei d'integrare del personale giovane e dinamico in grado di utilizzare propriamente servizi IT del 2020

5) Non sono in grado di effettuare dei bonifici all'estero

6) Se una cassa si blocca puoi tornartene anche a casa

7) Se hai un problema che non riescono a risolverti ti propinano ugualmente un'assicurazione che sicuramente sara' ad un prezzo fuori dal mercato.

PRO

1) ATM touchscreen abbastanza veloci

Se sei un cliente giovane che lavora all'estero non consiglio questa banca per tanti altri motivi
Andrea Tomassoli
Andrea Tomassoli2 anni fa
Sono più di 20 anni che sono cliente di questa filiale, e posso dire che il servizio al cliente è andato peggiorando.
Si perché dal molto soddisfatto dei primi anni siamo passati all'appena sufficiente. provo a contattare la mia referente dal 15 dicembre con telefonate e app, ma nulla.
Dovrò prendere del tempo e andare direttamente in filiale di persona.
La cosa più fastidiosa è che provi al telefono ed è libero e non rispondono, poi diventa occupato per mezz'ora e poi di nuovo libero, ma non rispondono.
Francesca pastorino
Francesca pastorino2 anni fa
Impossibile non rispondono mai al telefono ! Prendo un appuntamento con la signora Pereni Sonia mi conferma l'appuntamento con sms.il giorno prima, mi reco in banca e mi comunicano che è occupata per un atto e di prendere un'altro appuntamento ! Visto che la banca è chiusa al sabato io ho preso 4 ore di permesso dal lavoro, bastava avvirare con una chiamata all'apertura della banca o un sms, ho peraltro avuto difficoltà di traffico e spese di autostrada visto che non abito a Voltri.Questa è la serietà della banca e come trattano i clienti. Chiuderò presto il conto.
Chiara Novaro
Chiara Novaro2 anni fa
Impossibile contattarli non rispondono assolutamente mai al telefono, né alle mail, né al contatto che fornisce il gestore che ti viene assegnato un servizio veramente pessimo non appena possibile cambierò filiale
Carola Pronesti
Carola Pronesti2 anni fa
Mi sono recata presso questa filiale come nuova cliente per aprire un c/c e sono stata servita dal simpaticissimo Maurizio Cheung . Sono stata trattata come fossi la prima ignorante sulla terra, è stato ineducato, scortese e poco professionale.
Quando anche io mi sono spazientita e gli ho detto che ci avrei riflettuto su, riguardo l’apertura, mi è anche stato detto che se evitavo di aprire un conto lì sarebbe stato meglio. Questo è il trattamento che si riceve come nuova cliente. Complimenti .
Alessandra Petracca
Alessandra Petracca2 anni fa
è un indecenza che ci sia un numero fisso al quale non si risponde.
Gli anziani possono fare solo quello,vergognosi.!
nemmeno 1 stella se non fosse per commentare.
Pessima banca per costi alti, poca disponibilità per i clienti, impossibile contattare telefonicamente.
Piero Puppo
Piero Puppo2 anni fa
Io credo che di qualcuno sia la responsabilità di quello che sta accadendo alla gestione Banca San Paolo.
Una farsa. Una vergogna.
Una mancanza di rispetto nei riguardi di tutti i correntisti ch..annoanno bo
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