Personale per nulla educato. Non ti salutano nemmeno quando entri o quando te ne vai. File infinite ogni giorno. Servizio quasi inesistente. Danno per scontato che uno faccia tutto online... Per alcune cose, va bene. Ma per tre, decisamente non va bene. Se si mettessero loro dalla parte di noi cittadini, dirigenti delle banche compresi, probabilmente capirebbero meglio la nostra insoddisfazione e il nostro disorientamento...
Daniele Milani2 anni fa
Non rispondono al telefono,se hai bisogno di informazioni devi recarti da loro.
Davide campora2 anni fa
Esperienza positiva, ho risolto il mio problema con una telefonata, la signora che ha risposto è stata molto gentile e operativa. Grazie !
Franco chiodin2 anni fa
Una cosa vergognosa, ho provato a chiamare per ben 18 volte.....18 VOLTE per prendere un appuntamento e nessuno si è degnato di rispondere, fate pena
Claudio Bordoni2 anni fa
Da poco Passata da Ubi banca quindi poche esperienze,"per i meno giovani ATM più complicato" me abitudine 👌
(Originale)
Ni