/Lombardy/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Via Dante, 51, 20861 Brugherio MB, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
2.1
80 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G7XX+GH Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza, Italia
+39 039 289101
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Darling venditti
Darling venditti2 anni fa
Siamo clienti di questa filiale da oltre 10 anni , e pur essendoci trasferiti a Milano,abbiamo preferito rimanere loro clienti. Il grado di gentilezza,efficienza e cortesia non ha paragone. Vale la pena fare quei 10 km.
Elena M.
Elena M.2 anni fa
Oggi 12 agosto 2022, senza appuntamento alle ore 14.45 un problema con l'homebanking sul telefono nuovo, risolto in 10 minuti allo sportello dell'accoglienza!!! Perfetto grazie
Paolo Rigamonti
Paolo Rigamonti2 anni fa
Ho dimenticato la carta Bancomat nello sportello e ho chiamato per conferma e per andare a riprenderlo. Hanno risposto subito e il giorno stesso in pochi minuti l'ho riavuto. Sono stati gentili e da quello che ho visto la filiale è grande con molti sportelli. Grazie.
Nomair Atta
Nomair Atta2 anni fa
ranslated by Google) absurd ...... to answer the phone NEVER. A shame, it's not that you always have time to access the branch. scandalous (Original) assurdo......rispondere al telefono MAI. Una vergogna, non è che si ha sempre tempo per accedere alla filiale. scandaloso
Bruno effe
Bruno effe2 anni fa
Filiale di Brugherio PESSIMA: non rispondono mai al telefono, né al centralino né a qualsiasi altro numero. Ho bisogno di chiedere un mutuo ma non so come fare. In banca si entra solo con appuntamento sick!! Sono cliente di lunga data e posso dire che qualche impiegata è addirittura maleducata e tratta il cliente con palese insofferenza. Sto pensando di cambiare banca.
Martin Horak
Martin Horak2 anni fa
Da nn considerare. Ogni volta quando chiamo non risponde nessuno su tutti i numeri telefonici. Poi quando arrivò lì dicono che serve chiamare per prendere appuntamento. Una volta preso appuntamento siamo arrivati lì e abbiamo trovato banca chiusa e nessuno ci ha avvisato.
Themr fabbio
Themr fabbio2 anni fa
Non posso che dare cinque stelle. Aperta pratica di mutuo il 04/01, delibera pervenuta il 28/01. Signori, e naturalmente anche signore, 24 giorni di calendario. Non lavorativi, attenzione. Di calendario. Al di là di ogni mia più rosea aspettativa, devo ammetterlo. Al momento quindi non posso fare altro che dare il massimo dei voti sperando di non dovermi mai ricredere. Per quanto riguarda la difficoltà più volte denunciata fra le recensioni di prendere un appuntamento telefonico con la filiale: amici miei, usate la comodissima app. Usate l' intuitivissimo sito internet. E vi prego, non mi venite a dire che non ne siete in grado e le persone anziane e di qua e di là. Così come siete in grado di entrare su Google per fare una recensione, allo stesso modo sarete in grado di utilizzare una app o un sito internet. Io facendo così non ho mai avuto difficoltà ad essere ricevuto in filiale e, nella fase di istruttoria del mutuo tramite mail personale della persona che mi ha seguito, ho ottenuto in maniera davvero tempestiva e gentile tutte le risposte alle mie domande. Perciò, per dirla all' inglese, so far so good. Speriamo continui così.
David Grigolato
David Grigolato2 anni fa
Da due giorni che provo a chiamare ma non risponde nessuno, inizio a pensare che li manca la forza di rispondere per il troppo caldo o sono senza personale.
Luoghi consigliati