/Lombardy/Banca

UniCredit

Via Tre Re, 38, 20861 Brugherio MB, Italia

UniCredit
Banca
1.6
28 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G8X2+RM Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza, Italia
+39 039 941 0011
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Adriano
Adriano2 anni fa
sono pienamente d'accordo con chi ha scritto prima di me, pessima filiale, personale incompetente e scortese. Non gli affiderei un centesimo, questa filiale più che una banca sembra una bancarella.....
Cristian rameta
Cristian rameta2 anni fa
Personale arrogante e maleducato. La sig.ra alla cassa non sembra avere molta voglia di lavorare. Per una minima pratica sembra che debba fare uno sforzo enorme. Premesso che sono cliente da 15 anni e non mi sono mai trovato così male come questo ultimo anno. Trattandomi così mi vedo costretto a valutare la chiusura del conto e mutuo.
Sonia Meduri
Sonia Meduri2 anni fa
Servizio al cliente pessimo.
Entri in filiale e prima che l'impiegata ti chieda di cosa hai bisogno passano anche 20/30 minuti.
Una volta ho aspettato 15 minuti all'ingresso dell'ufficio che una dipendente finisse di parlare di fatti personali con una cliente/amica nonostante avesse visto che ero piuttosto di fretta.
Chiamare in ufficio è praticamente inutile perché non rispondono MAI, a meno che non si chiami sul numero di cellulare del direttore.
Sono in attesa che mi arrivi la carta di credito da 1 mese e mezzo e continuo ad inviare email alla signora senza ricevere nessuna risposta.
Mi sono sempre trovata bene con Unicredit ma credo proprio che cambierò banca, o quanto meno filiale di riferimento, perché in questa di Brugherio non hanno idea di cosa voglia dire assistere un cliente.
Orlando formenti
Orlando formenti2 anni fa
Una stella e fin troppo .
Il sportello bancomat ogni settimana ha un malfunzionamento di prelievo o versamento.
Alle chiamate non si risponde mai.
Spero si prendano misure .
Giuseppe I.
Giuseppe I.2 anni fa
State alla larga poco professionali , ho fatto richiesta per una surroga i primi di novembre portato documenti ancora attendo risposta , mandate diverse mail al direttore senza ricevere alcuna risposta , nel frattempo mi sono spostato tramite mutuionline alla filiale di Cernusco sul naviglio dove ho trovato professionalità cordialità e una tempistica eccezionale , in una settimana mi hanno deliberato e ho surrogato 5 giorni fa
Sto ancora attendendo che da codesta filiale qualcuno mi chiami per sapere a che punto è la pratica , cambiate lavoro andate a zappare la terra , peccato che sono costretto a dare una stella in verità non meritate nemmeno quella
Mirtill Mlinarik
Mirtill Mlinarik2 anni fa
50 minuti di attesa per fare un bonifico in filiale che deve essere per forza gestito allo sportello... ma mettere del personale in più o rendere i sistemi più flessibili no? Oltre che la fila è in autogestione senza numeri e senza distinzione tra le esigenze. Esperienza pessima.
Jacqueline vasquez
Jacqueline vasquez2 anni fa
Mi son trovata benissimo, gentilissimi e molto cordiali. Fanno sorridere le recensioni negative, il nuovo direttore oltre ad essere disponibile ė molto professionale e sempre pronto a risolvere le problematiche sottoposte.
Limo Limo
Limo Limo2 anni fa
Pessima filiale (per fortuna le filiali Unicredit non hanno tutte questo livello infimo). Non rispondono al telefono e se rispondono lo fanno in modo seccato e sbrigativo.
La cassiera si rivolge a tutti con una maleducazione che mi sorprende sia consentita in un qualsiasi posto di lavoro. Spero che cambino in fretta il personale del tutto inadeguato a qualsiasi contatto con il pubblico.
Luoghi consigliati