UniCredit
Via Tre Re, 38, 20861 Brugherio MB, Italia
1.6
28 recensioni
8 Commenti
G8X2+RM Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Entri in filiale e prima che l'impiegata ti chieda di cosa hai bisogno passano anche 20/30 minuti.
Una volta ho aspettato 15 minuti all'ingresso dell'ufficio che una dipendente finisse di parlare di fatti personali con una cliente/amica nonostante avesse visto che ero piuttosto di fretta.
Chiamare in ufficio è praticamente inutile perché non rispondono MAI, a meno che non si chiami sul numero di cellulare del direttore.
Sono in attesa che mi arrivi la carta di credito da 1 mese e mezzo e continuo ad inviare email alla signora senza ricevere nessuna risposta.
Mi sono sempre trovata bene con Unicredit ma credo proprio che cambierò banca, o quanto meno filiale di riferimento, perché in questa di Brugherio non hanno idea di cosa voglia dire assistere un cliente.
Il sportello bancomat ogni settimana ha un malfunzionamento di prelievo o versamento.
Alle chiamate non si risponde mai.
Spero si prendano misure .
Sto ancora attendendo che da codesta filiale qualcuno mi chiami per sapere a che punto è la pratica , cambiate lavoro andate a zappare la terra , peccato che sono costretto a dare una stella in verità non meritate nemmeno quella
La cassiera si rivolge a tutti con una maleducazione che mi sorprende sia consentita in un qualsiasi posto di lavoro. Spero che cambino in fretta il personale del tutto inadeguato a qualsiasi contatto con il pubblico.