/Lombardy/Banca

Banco BPM

Via Salvo D'Acquisto, 4, 20152 Milano MI, Italia

Banco BPM
Banca
2.1
25 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F36W+87 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 4891 0839
bancobpm.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Francesco Pernisa
Francesco Pernisa2 anni fa
Mi sono presentato in Banca per aprire un conto corrente, gli impiegati allo sportello dopo tanta attesa e confusione mi dicono che mi avrebbero richiamato per prendere un appuntamento.
Passati 10 giorni, non avendo ricevuto nessuna telefonata e dopo aver provato io diverse volte a chiamare la filiale senza nessuna risposta decido di ripresentarmi in filiale.
Dopo 30 min di attesa allo sportello gli impiegati mi dicono che avrei dovuto prendere appuntamento con i colleghi della Consulenza. Dopo aver aspettato altri 10 min che la collega della consulenza finisse di parlare col marito al telefono e riordinasse la borsa, alle 9.30 si presenta da me dicendo che doveva assolutamente andare in pausa perchè era lì dalle 8.30
Vedendola uscire con i soldi del caffè in mano ho deciso di andarmene e lasciar perdere decidendo di NON mettere MAI più piede in questa filiale.
VERGOGNA!
Laura Siniscalchi
Laura Siniscalchi2 anni fa
Non rispondono al telefono, vai di persona, fai la fila e ti senti rispondere che devi prendere appuntamento! Stiamo parlando di una Banca privata, non di una bancarella del mercato!
Gabriele Fertonani
Gabriele Fertonani2 anni fa
c'è da chiedersi se la banca è fallita, da 3 giorni chiamo in continuazione e non risponde nessuno, che fine avranno fatto?
Francesco B
Francesco B2 anni fa
Non rispondono mai al telefono, a livello di uffici statali... Poco cordialità ed efficienza per la mia esperienza
Zucchina Technologies
Zucchina Technologies2 anni fa
Impossibile parlare con qualcuno, è una settimana che provo con qualsiasi interno e non rispondono mai. E' un sistema vecchio, ormai le banche sono on line con i call center e rispondono immediatamente. Chiudo il conto.
Gabriele fertonani
Gabriele fertonani2 anni fa
Non rispondono al telefono, ma c'è qualcuno che lavora lì dentro?
Maurizio basilico
Maurizio basilico2 anni fa
servizio telefonico pessimo non rispondono MAI .....
è tre giorni che provo complimenti alla banca
Roberto M.
Roberto M.2 anni fa
Uso solo lo sportello versamenti, non funziona mai e se ti dico mai, credimi non va, in particolare quando la banca è chiusa, così devi perdere tempo in settimana ed andare allo sportello e fare la fila

Fosse per me convertire anche gli altri 2 sportelli bancomat a fare tutte le operazioni come lo sportello versamenti e non solo, anche le altre filiali, quella più vicina con lo sportello versamenti è a wagner, poi non so se i danni sono causati da vandali, siamo nel 2022, la bpm dovrebbe investire di più sull'automazione, capisco gli anziani, ma perdere 1/2 giornata minimo di fila allo sportello
Luoghi consigliati