/Lombardy/Banca

Banca Popolare di Sondrio SpA

Via Roma, 131, 23032 Bormio SO, Italia

Banca Popolare di Sondrio SpA
Banca
3.5
6 recensioni
6 Commenti
Istruzioni di orientamento
F98C+GH Bormio, Provincia di Sondrio, Italia
+39 0342 91451
popso.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Alberto Nuccio
Alberto Nuccio2 anni fa
Guardate, sto mettendo 1 stella, a discapito dell'estrema cortesia, gentilezza, professionalità ed umanità dimostrata dallo sportellista che dopo aver subito un furto di ID e bancomat, dopo aver mostrato il mio tesserino sanitario, la copia in digitale della mia ID ed una foto di riconoscimento, mi venne incontro e mi fece il favore di farmi concludere l'operazione ed incassare.
Colpito a tal punto da voler aprire un conto appunto in questa banca.

Stamattina, mi sono presentato, dopo 7 giorni di lavoro no stop, 16 ore al giorno e mi mancava ancora un documento per finire il tutto, ma i miei dati erano gia registrati a computer, così andai da un giovane sportellista che molto probabilmente, a parer mio, potrebbe essere un viziatello isterico, oppure prova piacere a scaricare la sua isteria sulla gente, rivolgendosi a me, in modo - ripeto e sottolineo- isterico e molto maleducato, al punto che mezza banca si girò a guardarlo, quando gli spiegai che dovetti incassare un assegno, avevo dei documenti di riconoscimento, tra cui anche carta di identità, ma solo in formato digitale.

Non lo avessi mai fatto!
Da tutto addormentato mi ha fatto svegliare con una scenata RIDICOLA, che non finiva più, maleducata, scontrosa, isterica e TOTALMENTE FUORI LUOGO (ma una visitina da uno specialista no?).

Ad ogni modo si sono giocati un risparmiatore ed un investitore, perché non solo non aprirò, MAI il mio conto in una banca di Sondrio, ma se dovrò fare altre operazioni, sicuramente ne troverò un'altra, anche nel caso debba dare 20km.

Mi dispiace molto per lo sportellista rasato, sui 45 anni, davvero molto gentile, ma essere trattato come la feccia, per il semplice motivo che ho la ID in digitale e rivolgersi a me in quel tono, con quei modi e con quelle parole no.

Gli risposi molto pacatamente, dato che ci guardavano tutti e gia la figura era pessima, che il suo collega (appunto po' sportellista rasato sui 45), aveva gia i miei dati e la volta precedente, dopo averli verificati con cura, mi cambiò un assegno in maniera molto gentile.

Mi disse allora "e allora vada dal collega che qua ho gente" (dietro non c'era nemmeno una persona).

MAI PIÙ! Nonostante sia molto dispiaciuto per il colllega allo sportello, estremamente gentile, con cui avrei aperto sicuramente un CC ed un libretto di risparmio.

CIAO BANCA DI SONDRIO.
TE VAI AVANTI SENZA DI ME, IO VADO AVANTI SENZA DI TE, MA ALMENO INFORMO LA GENTE COME MIO COMPITO SU GOOGLE ESSENDO UN BETA TESTER.
Luciana Doni
Luciana Doni2 anni fa
Un grazie a Roberto (alla cassa) per i preziosi consigli e per l' aiuto grazie ciao
Manuel Olcelli
Manuel Olcelli2 anni fa
Paolo Canclini
Paolo Canclini2 anni fa
Mpinkarco Togni
Mpinkarco Togni2 anni fa
Spiridione masaraki
Spiridione masaraki2 anni fa
Luoghi consigliati