/Lombardy/Banca

UniCredit

Via Guglielmo Marconi, 20, 25065 Lumezzane BS, Italia

UniCredit
Banca
4.2
22 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
M726+5C Lumezzane, Provincia di Brescia, Italia
+39 030 784 0904
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Marco Benasseni
Marco Benasseni2 anni fa
La recensione si riferisce alla filiale di lumezzane san Sebastiano, non al gruppo, chiaramente. Non mi serve mai lo sportello, ma quando serve è un disastro. Al telefono non risponde mai nessuno, la cassa è aperta a giorni alterni. Insomma: se avete bisogno spesso di recarvi in banca per fare operazioni, questa non è la filiale che fa per voi.
Edoardo Bonetti
Edoardo Bonetti2 anni fa
all'interno i dipendenti sono gentili ma sono lasciati a loro stessi. Richiesta CU dell'anno passato e ci è voluta un'ora per averla pur avendomi assicurato che dall'app era facile da reperire. Craccato Bancomat al 27 aprile e oggi 6 Maggio non ho ancora l'estratto conto con la transazione incriminata per poter fare la denuncia. Per il rimborso attendevo mail che poi si è rivelata nelle spam, e mi han detto che dovevo controllare anche le spam. Non loro che sono segnati come spammer da Google...Anni che sono con loro, e mai uno sconto, solo aumenti, se invece sei nuovo cliente non paghi una emerita fava. Sconsiglio vivamente, fatevi un'altra banca più seria!
Katiuscia Armanni
Katiuscia Armanni2 anni fa
Se avessi potuto dare 10 stelle l'avrei fatto! L'efficienza, la professionalità, la gentilezza ed il sorriso della direttrice della filiale di Lumezzane: Emanuela Soldi, rendono questa banca, degna di fiducia e meritevole di questa mia recensione.
Miguel Ventura
Miguel Ventura2 anni fa
Dicono una cosa per un'altra fintanto che stipuli il contratto ma poi non e così. Commissioni che non avrei dovuto pagare e mi ritrovo a pagarle, bancomat che dopo settimane di solleciti ancora non arriva per posta, App che non funziona. Assolutamente una banca da cambiare
Marco Maffeis
Marco Maffeis2 anni fa
Da molti anni ormai lascio i miei risparmi in questa filiale con serenità perché la professionalità dello staff meriterebbe 10 stelle e non solo 5 .. su tutti la direttrice Emanuela Soldi sempre disponibile e professionale nel trovare la soluzione migliore x ogni mia esigenza..
Mario Bertoli
Mario Bertoli2 anni fa
Fare un bonifico online risulta impossibile. Sì blocca il conto si telefona in filiale 7-8 volte ma inutilmente perché nonostante i telefoni risultano liberi nessuno risponde. Banca da cambiare sicuramente.
Marcia bispo
Marcia bispo2 anni fa
Sono bravi tutti
Kika kikaea
Kika kikaea2 anni fa
Sono rimasta soddisfatta dalla professionalità e competenza del personale.
Direttrice capace, attenta alle esigenze del cliente e disponibile.
Luoghi consigliati