/Lombardy/Banca

UniCredit

Via Adalberto Catena, 5, 20121 Milano MI, Italia

UniCredit
Banca
1.6
21 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F58V+R4 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 8681 3208
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Christine
Christine2 anni fa
Pessimo servizio.. nessuna risposta al telefono, servizio clienti inesistente. Il servizio Genius Card è pessimo e ogni volta ho problemi ad accedere alla banca online.
Cambierò banca.
Davide Riva
Davide Riva2 anni fa
Filiale ai limiti della sopportazione. Sgarbati, assolutamente svogliati, poco disponibili. sembra che la professionalità non sia mai entrata in quei locali.Assolutamente sconsigliabile quasi ad augurarne la chiusura. Che gli alti vertici facciano la considerazione di una rimozione soprattutto della direttrice totalmente criticabile.
Virginia A
Virginia A2 anni fa
Sembra di essere in una banca fantasma e Allo sportello cassa Riescono ad essere lentissimi anche se c’è solo un cliente; nonostante avessi preso un appuntamento ho dovuto aspettare un’ora.
voglio di lavorare saltami addosso sia per la cassa che altra ragazza bionda allo sportello
Marco Milano
Marco Milano2 anni fa
Posto di scortesia e domande inutili, incompetenza,non sanno neanche che esistono delle credenziali provvisorie per prelevare,no. Ho la patente e l'unico documento disponibile nei loro archivi è quello...
Io dico allora la carta d'identità a cosa serve
Capodanno senza soldi grazie Unicredit
La bionda alla cassa di un arroganza mai vista!!!!
Domenica Vadrucci
Domenica Vadrucci2 anni fa
Pessima banca, nessuna risposta al telefono ma quando ho contattato il numero verde per prendere un appuntamento dopo tre minuti netti mi hanno ricontattato dalla filiale per disdire l'appuntamento appena posso cambio banca sono davvero stufa della loro totale incompetenza e arroganza
Roberta Casalino
Roberta Casalino2 anni fa
non rispondono mai al telefono e se lo fanno ti mettono in attesa per poi chiudere. Uno scandaloso servizio al cliente e di bassissima professionalità
Aravinth Sundareswaran
Aravinth Sundareswaran2 anni fa
Uni credit Banca gia morto ma vive perché dovete rubare soldi da clienti no ?
Quindi perché non risponde telefono ?
Antonio Reschigna
Antonio Reschigna2 anni fa
Una volta c'erano le banche ... oggi non più
Luoghi consigliati