/Lombardy/Banca

ING

Via Tommaso Grossi, 2, 20121 Milano MI, Italia

ING
Banca
2.1
254 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F58Q+7H Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 999 6789
ing.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–18
Martedì: 9–18
Mercoledì: 9–18
Giovedì: 9–18
Venerdì: 9–18
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
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Mika Mika
Mika Mika2 anni fa
Dopo 6 anni e accredito dello stipendio mi hanno chiuso il conto senza preavviso durante primo lockdown , anzi mi hanno bloccato il conto e non mi davano appuntamento per andare in banca . mi hanno rimborsato i soldi dopo due mesi! non mi hanno detto il motivo perche' mi hanno chiuso il conto ( sicuramente per nazionalita') in 6 anni avevo due carte di credito da loro e avevo sempre la situazione di un buon cliente! ogni volta che mi serviva una cosa era impossibile contattarci con loro.. ***tutto sommato da evitare proprio!!!! *** lavorano come pare giusto a loro non i clienti... non chiedono mai scusa...
G. Tommy
G. Tommy2 anni fa
Personale all'entrata poco cordiale e ti sbatte la porta in faccia ed è programmato solo a dire bisogna fare la prenotazione prima senza ascoltare di cosa ha bisogno il cliente (almeno ascoltate prima) grazie a questo virus molti dipendenti se la godano alla grande e lavorare poco... Complimenti, cambierò banca appena possibile 👎👎👎👎👎
Shabir Hussain
Shabir Hussain2 anni fa
Il staff sono mal educati. Purtroppo non sono professionali. Non aiutano. Solo giocano con cellulare. Per qualsiasi informazione subito dire chiamare a numero verde. Cosa fanno nel filiale se noi tutto facciamo online oppure dal numero verde. Questo filiale si rubina il nome ING Bank.
Andrea Maria Borassi
Andrea Maria Borassi2 anni fa
L'assistenza telefonica risolve gli stessi problemi che si possono risolvere online, non è possibile parlare con un operatore, vengo presso questa sede 50' prima della chiusura e mi dicono che non ci sono gli addetti, sono cliente da sempre, davvero deludente, ma cosa succede?
Giovanni Cima
Giovanni Cima2 anni fa
Peggior banca di sempre! Mi sono trovato nella sfortunata situazione di avere il token sospeso e il numero di telefono scaduto. In questo caso per riattivare il token serve il numero di telefono e per poter aggiornare il numero di telefono serve il token. in altre parole pur essendo una banca che opera principalmente online non potevo risolvere la situazione semplicemente dal loro sito o app. Decido cosi di chiamare il numero assistenza clienti. La loro operatrice mi dice che via telefono non possono risolvere nulla e che l'unica opzione disponibile sarebbe mandare un LETTERA (si, come prima che esistesse internet) e che avrei dovuto aspettare una risposta.... Decido cosi di andare in sede a milano per cercare di risolvere (pur abitando a un'ora e mezza da milano, ma non ho altre filiali vicine). La prima volta mi hanno rimbalzato in quanto sono arrivato alle 15.00 e loro dopo le 14.00 lavorano solo su appuntamento (cosa non scritta da nessuna parte online dove mi ero precedentemente informto sui loro orari di apertura). La seconda volta sono entrato a mezzogliorno, perndo il biglietto A0037,stavano servendo il cliente numero A0017 e in 2 ore (2 ore!!!) sono arrivati al numero A0020!!! in altre parole se anche fossi stato li tutto il giorno non avrebbero potuto parlare con me. Chiedo quindi se posso prenotare per il giorno dopo ma mi dicono che per il mio caso non posso prendere prenotazioni ma solo andare li al mattino e aspettare di parlare con qualcuno! Il giorno dopo sono arrivato mezz'ora prima che la banca aprisse al mattino ed ero gia in coda in quanto c'erano gia persone fuori dalla banca ad aspettare (si vede che tutti sanno come operano). Dopo aver atteso che le persone davanti a me venissero serrvite finalmente arriva il mio turno. Faccio presente che voglio sbloccare il token, trasferire i soldi su un altro conto e chiudere il conto con la loro banca. A parte il fatto che anche per chiudere il conto si stavano attaccando a scuse varie tipo che non avevo con me la carta di credito che doveva essere distrutta (basta che la disattivi e risolvi il problema) o che nel contratto firmato al momento dell'apertura c'erano strani simboli di fianco alle mie firme (le "X" fatte con la penna dalla loro operatrice per indicare dove dovevo firmare!)... alla fine hanno pure provato a chiudere il conto senza fare un bonifico sull'altra banca! In altre parole prima di avere i soldi sull'altro conto avrei dovuto aspettare piu di 40 giorni che mi si chiudesse il loro conto! Alla fine gli ho fatto fare subito un bonifico in modo tale da non aver piu soldi sul loro conto e alla fine l'ho finalmente chiuso.... Mai successo niente di simile con un'altra banca, peggior esperienza di assistenza clienti di sempre e aver chiuso con loro mi fa sentire davvero come essermi tolto un grosso peso!
L T
L T2 anni fa
L'ATM in Via Tommaso Grossi NON incassa assegni. Bisogna girare l'angolo in via Santa Margherita (guardando l'ATM vai a sinistra) e accedere a saletta interna strisciando, ad esempio, il bancomat. Non è vistosa, ma lì dentro c'è l'ATM evoluto.

Poi per versare degli assegni bastano le stesse credenziali che si usano per accedere al sito web. Ci sono degli avvisi (di pochi secondi) che citano modalità particolari per gli assegni "in forma libera". Dovrebbe trattarsi di quelli "trasferibili". Ma controllate prima, per non avere sorprese. PRIMA COSA: GIRATE L'ASSEGNO! Ovvero apponete la vostra firma sul retro.

Ho depositato assegni bancari NON trasferibili il primo aprile. Accreditati il 7 aprile. Tutto è filato liscio.
Alessio Canova
Alessio Canova2 anni fa
Sono cliente da una vita. Oggi avevo la necessità di prelevare contanti e l'esperienza è stata disastrosa. Visitato due filiali a Milano, le postazioni in entrambe le sedi davano un imprecisato errore tecnico che gli addetti non hanno saputo spiegare. Ho perso inutilmente parecchio tempo. E dire che le recensioni mi avevano messo in guardia. Ma evidentemente nessuno di ING le legge.
Mary Rosa Trujillo Concha
Mary Rosa Trujillo Concha2 anni fa
Personale scortese e filiale inutile. Questa banca diventa sempre peggio nel corso degli anni. Ho urgenza di ritirare i soldi ma il mio bancomat è stato smarrito. Mi sono recata in filiale per vedere se era possibile rifare il bancomat velocemente li direttamente come facevano prima quando c'era ancora la sede in via Arbe. Ma mi hanno detto in maniera molto scortese che va richiesto online e quindi aspettare 10 giorni minimo perchè lo inviano da Napoli e sono lentissimi (amazon ordini la sera e la mattina dopo hai l'ordine...). Mi reco nuovamente in filiale quindi per ritirare soldi senza il bancomat e mi viene detto in maniera molto sgarbata che è impossibile ritirare senza bancomat. Quindi per me è impossibile prelevare i soldi nonostante mi sia recata 2 volte in filiale spiegato l'urgenza. Davvero ridicoli. Per di più il personale non ha voglia di lavorare soprattutto chi è all'informazioni. Nemmeno i bot e i centralini in automatico sono così. Metteteci un robot che è più gentile e fa meglio il lavoro!
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