/Lombardy/Banca

Banca Progetto S.p.A.

Via Bocchetto, 6, 20123 Milano MI, Italia

Banca Progetto S.p.A.
Banca
3.9
69 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F57M+FH Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 7262 9911
bancaprogetto.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Francesco Ferraiuolo
Francesco Ferraiuolo2 anni fa
MIGLIOR ESPERIENZA di Servizio Clienti in assoluto in tutta la mia esperienza lavorativa e personale. Il problema delle recensioni è che solitamente vengono lasciate solo quando l'esperienza è stata negativa e soprattutto vengono fatte come forma di reclamo e non utili ad esprimere la propria esperienza reale (vedi le poche recensioni negative di cui sotto). Detto questo, la mia esperienza con Banca Progetto è super positiva: facilità di comunicazione (le linee erano occupate ho lasciato il numero e sono stato ricontattato dopo poco). Il servizio clienti è stato professionale e al tempo stesso attento alle esigenze personali. Dopo aver mandato un'email mi è stata accordata un'operazione in deroga alle condizioni contrattuali in meno di 24 ore! Cosa chiedere di più da un intermediario finanziario se non comprensione e flessibilità. Si tratta di una banca in crescita e dopo questa esperienza con il servizio clienti non posso che consigliare Banca Progetto! Complimenti!
Edoardo C.
Edoardo C.2 anni fa
Apertura e attivazione del conto deposito estremamente rapida ed efficiente. Portale accessibile e con tutte le sezioni essenziali ben evidenziate. Tasso d'interesse promozionale del 2,50% che mi tengo molto stretto. Sono super contento. Grazie!
Madu Marroni
Madu Marroni2 anni fa
Sicuramente e' stata la miglior esperienza che avuto in assoluto con una banca. Laura del servizio clienti mi ha guidato con grande professionalita' e pazienza nel ripristino di codici e pswd. Grazie ancora Laura!
Angela Amoruso
Angela Amoruso2 anni fa
Servizio clienti velocissimo, risposta alle mail e alle telefonate immediata e sempre esaustiva.
Esperienza assolutamente positiva sotto tutti i punti di vista.
Consigliatissimo++++++
Stefano Ruggieri
Stefano Ruggieri2 anni fa
Uso il conto deposito e mi trovo molto bene, gli interessi sono i più alti fra i conti non vincolati e vengono accreditati quotidianamente. Il funzionamento del sito è facile mentre la app è poco utile e macchinosa la app. Non ho mai avuto bisogno di assistenza e quindi non posso pronunciarmi
Zenabo Lengam
Zenabo Lengam2 anni fa
Pessimo e da mesi che chiamo o mando email e nulla non hanno la decenza di rispondere 1 perché hanno preso più soldi del dovuto e quando ce ne siamo accorti abbiamo provato a contattarli per sistemare o chiedere come sono andate le cose ma nulla mesi e mesi di email chiamate email che non funzionano e una roba da matti
Chiedo spiegazioni sul perché le mie email vengono ignorate se continua cosi sono costretta a farmi rispondere attraverso vie legali
L’affascinante mondo di Barbie
L’affascinante mondo di Barbie2 anni fa
Sono un cliente della Banca Progetto dal 9 Settembre 2020 e fino a fine di Giugno 2021 tutto e' andato bene con un interesse dell' 1,25% e spese di bollo a carico della Banca. Successivamente, alla data del 1 Luglio 2021 la Banca senza nessuna comunicazione allo scrivente abbassava all' 1% gli interessi lordi. Ho cercato di chiedere informazioni per telefono (impossibile parlare con gli operatori), per e-mail, via PEC, ma non ho mai avuto risposta. Pazienterò ancora qualche giorno, dopodiché ritirerò il mio capitale e, ovviamente, cambiando in peggio la valutazione sulla Banca Progetto. Luis. Oggi 19 Luglio 2022 ringrazio Banca Progetto per l’ottimo interesse riconosciuto a tutti noi clienti se confrontato alla media dei conti deposito.
Giovanni C.
Giovanni C.2 anni fa
Pessima assistenza clienti. Non rispondono alle mail, alla chat e al telefono.
Gli dareste i vostri soldi? No!
Luoghi consigliati