Intesa Sanpaolo S.p.A.
Via G. Marconi Ang, Piazza Diaz, 20123 Milano MI, Italia
2.3
56 recensioni
8 Commenti
F57Q+5W Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Renato Tommasini.
MALEDUCATISSIMO fin dal primo incontro.
però bella location e bell'arredamento
Ho fissato due volte lo stesso appuntamento per una semplicissima operazione di cassa con il mio gestore, sia nella prima che nella seconda volta mi hanno fatto venire senza nemmeno presentarsi quindi aiutarmi.
Gli operatori fissano appuntamenti per i clienti In date senza nemmeno concordarsi con il GESTORE che in teoria ci dovrebbe "seguire"
Perdita di tempo e pessimo servizio ripeto pessimo servizio!
Arrivati al giorno dell'appuntamento, il consulente ci liquida malamente, dicendo che non abbiamo aperto il conto alla filiale di Piazza Diaz e che avremmo dovuto richiedere informazioni alla nostra filiale di apertura, e che aveva appena visto questa "incongruenza" (anche se una settimana prima aveva spostato l'orario della prenotazione). Detto ciò è stato qualcosa di vergognoso, in quanto non ci ha neanche fatto parlare per comunicare che noi volevamo solamente delle informazioni generali (che potrebbero comunicare anche altre banche di altri circuiti).
Mi è scappato un sorriso quando, all'uscita, notavo le pubblicità di Intesa sull'accensione dei mutui per giovani coppie.
Complimenti per la professionalità.
Metto una stella perchè non posso mettere 0. Conoscevo la loro proverbiale scarsa attitudine verso la clientela, ma oggi - tanto più con le lunghe code per accedere - hanno superato loro stessi.
Sono stata "rimbalzata" dal front-office per un semplice cambio di numero di cellulare (necessario per accedere alla mia home banking) perchè, a detta loro, potevo farlo solo nella filiale dove è stato aperto il conto.
Chiamo il servizio clienti che mi dice che non è assolutamente così e che avrebbero dovuto farlo.