/Lombardy/Banca

Banca Sistema S.p.A.

Largo Augusto, 1A angolo, Via Verziere, 13, 20122 Milano MI, Italia

Banca Sistema S.p.A.
Banca
2.6
23 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F57W+7M Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 802801
bancasistema.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Maurilio Coluccino
Maurilio Coluccino2 anni fa
Dopo aver aperto on-line il loro SI!ContoCorrente, con una quantità eccessiva/ridondante di informazioni personali richieste dalla banca mediante lunghissimi questionari che toccano parecchi aspetti riservati, si scopre che la carta di pagamento associata Pagobancomat/Cirrus/Maestro NON è abilitata ai pagamenti contactless su telefono, quindi NON può essere utilizzata per pagamenti con GPAY e ApplePAY.
Per molti utenti questo può rappresentare un grave limite ai servizi di pagamento, inaccettabile in un mondo ormai completamente digitale, limite che, comunque, andrebbe ben evidenziato nei Fogli Informativi, in modo che il potenziale cliente possa valutare anche questa informazione preventivamente. Invece i Fogli Informativi riportano il nulla circa questo importante limite.
Situazione abbastanza fastidiosa, che segnalo come prima esperienza negativa con questa banca.
L
L2 anni fa
Aperto tanti anni fa e mi sono sempre trovata bene. Oggi però non lo consiglierei a nessuno. Sul conto deposito vincolato una volta vincolate le somme non si può più svincolarle anticipatamente e neanche chiudere il conto fino al termine del vincolo. Inaccettabile
Diego mazzocchi
Diego mazzocchi2 anni fa
Volevo svincolare i soldi del conto di mia mamma per vincolarli con le nuove proposte ma mi è stato risposto che non si può e che devo aspettare il fine del vincolo che è quasi a zero.
Monica Carta
Monica Carta2 anni fa
Pessima!!!!!! Sto aspettando una liberatoria I 10 giorni sono trascorsi i soldi li avete presi. Che Dire? Mille email chiamate non rispondete. Siete pessimi
Stefano castagno
Stefano castagno2 anni fa
Detengo presso di loro un conto deposito, i vincoli vengono rinnovati automaticamente a ogni scadenza automaticamente, per opporvisi è necessario scaricare l'apposito modulo, compilare PDF, inviare per raccomandata o mail , o di persona...o fax... insomma molta burocrazia...con quasi tutte le banche on line si fa tutto da sito. C'è di positivo , e oggi non è di poco conto, che su conto deposito pagano loro l'imposta di bollo.
Vittorio Romano Zaccaria
Vittorio Romano Zaccaria2 anni fa
È l'unica Banca che non si arricchisce con i clienti, infatti è l'unica che oltre a darti gli interessi sul c/c , non ti fa pagare nulla in spese.
Purtroppo sono stato costretto a togliere il conto perché ho chiesto la credit-card e mi hanno detto che per ottenerla avrei dovuto presentare la mia denuncia dei redditi redatta dall'INPS! Un fatto che è la prima volta che mi capita. NO questa banca non fa per me!
Teresa Cimmino
Teresa Cimmino2 anni fa
Pessimo trattamento per informazioni e restituzione credito. N. Verde pessimo non ti danno udienza e interruzione chiamata
Cristina Buzio
Cristina Buzio2 anni fa
Mezz'ora di attesa per ritirare un libretto di assegni perché la signora davanti a me parlava amabilmente con il cassiere di figli e vacanze ..... complimenti davvero. E meno male che dovrei essere una cliente top, dato che ho 3 conti lì
Luoghi consigliati