/Lombardy/Banca

Banco BPM

Piazza Filippo Meda, 4, 20121 Milano MI, Italia

Banco BPM
Banca
1.8
31 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F58V+PC Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 77001
bancobpm.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Claudio Recalcati
Claudio Recalcati2 anni fa
Ma si può commentare una banca? Io vi ho lavorato per anni 43, alcuni (soprattutto i primi) bellissimi poi, come in tutti i campi, il crollo, soprattutto del contatto umano, è stato tragicamente visibile. Resta una buona banca dove troppo spesso infiltrati, raccomandati e fancazzisti imperano! Ma questo è ovunque. Non fa più nemmeno notizia. Per fortuna nella vita ho fatto ben altro!!!
Tamara Persico
Tamara Persico2 anni fa
Sono tanti anni che ho il conto da loro, nonostante mi sia trasferita a 35 km di distanza,non intendo spostarlo.
Mi hanno sempre risposto al telefono,su appuntamento mi sono recata in banca e ho trovato sempre persone gentili e disponibili
Riccardo Torre
Riccardo Torre2 anni fa
È praticamente impossibile riuscire a parlare telefonicamente con qualcuno della filiale.
SAMYA KADRI
SAMYA KADRI2 anni fa
il nostro consulente non risponde mai. altroché ufficio statale
S C
S C2 anni fa
Voglia di lavorare degna di un ufficio statale del Sudan. Ci è voluta un'ora di tentativi ininterrotti per riuscire a parlare con qualcuno. Alla richiesta di un'informazione di una banalità disarmante (controllare lo stato di un bonifico) la "consulente" ha reagito come se le avessi chiesto di dipingere la Cappella Sistina ad occhi chiusi e senza vernice. Mi ha chiesto di mandare un'email ad un altro ufficio, che OVVIAMENTE non poteva nè rispondere al telefono, nè controllare entro oggi, perchè, secondo la consulente "sono già le 15.30!". Mi correggo, in Sudan lavorano molto di più.
Anna
Anna2 anni fa
Semplicemente vergognoso, incompetenza a qualsiasi livello, impossibile contattarli telefonicamente (riagganciano il ricevitore), mi vergogno di essere italiana
Eugenio di gangi
Eugenio di gangi2 anni fa
Impossibile parlare con qualcuno. Servizio di customer service pessimo
Pasquale Egidio Cirigliano
Pasquale Egidio Cirigliano2 anni fa
Pessima banca! E' da un'ora e mezza che cerco di parlare con qualcuno della filiale di piazza Meda, la Sede centrale e non riesco! devo semplicemente annullare un bonifico che dalla home banking non si può!
Luoghi consigliati