/Lombardy/Banca

CheBanca!

Largo Augusto, 3, 20122 Milano MI, Italia

CheBanca!
Banca
2.9
24 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F57W+9R Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 3200 4040
chebanca.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
MaxCouncil
MaxCouncil2 anni fa
Mi sono trovato molto bene grazie alla gentilezza, ma soprattutto alla flessibilità nell'applicazione delle regole da parte degli impiegati. Avevo un problema di aggiornamento del profilo, sia al telefono che via web mi era stata prospettata una lunga trafila, ma l'intervento provvidenziale di un'impiegata ha risolto tutto in men che non si dica.
Sono ben rispettate le regole anti-covid e nonostante i lavori nel piazzale l'accesso e molto semplice e facile.
Mara Costanza
Mara Costanza2 anni fa
Banca centralissìma, dipendenti con una eccellente attitudine ai rapporti con la clientela. Maurizio, professionale e gentile. Una menzione particolare a Maria e Claudia, donne con uno straordinario carisma. Pazienti, preparatissime e con una gentilezza che è raro trovare altrove. Grazie
Lorenzo barcella
Lorenzo barcella2 anni fa
Buongiorno
Banca veloce ed ok se si fa tutto on line a parte la disponibilita degli assegni versati che non e' mail al mattino del giorno definito ma alle ore 19.00 dello stesso ( per tutte le altre banche e' alle ore 08.00)
Poi parlo ovviamente per mia esperienza il personale della filiale di Largo Augusto a Milano e' incompetente , inventano le regole e attitudine da proprietari della banca stessa....
Ho versato assegni sul mio conto ed ho firmato con una penna diversa non mi hanno messo all'incasso gli assegni per ben due volte senza avvisarmi , tornato alla banca non vedendoli accreditati l'ECONOMISTA di turno mi ha detto che visto la differenza di colore della firma non poteva accreditarli sul mio conto , ero li personalmente con documento , non c'e stato verso di capire dove stava il problema ? Con fare altezzoso mi ha lasciato senza parole non dandomi piu ascolto. Sono stato altra filianle perdendo un ora di tempo nello spostarmi e 40 euro di taxi per sentirmi dire dalla collega dell'altra filiale che non esisteva il problema e che probabilmente la loro collega di Largo Augusto era fuori di testa !
Questo e' successo due volte , si inventano le regole facendo eprdere tempo e soldi alle persone che LAVORANO !!
Non sono tornato alla filiale per chiedere il nome della persona cosi competente e segnalarla alla banca d'italia solo per non perdere altro tempo
non uso piu il conto
Purtroppo quando si usano banche low cost il trattamento e' questo ed il personale e' poco qualificato , agendo poi come proprietari della banca stessi ( parlo del persanale low cost pure quello )
Fabio Osti
Stefano Betti
Stefano Betti2 anni fa
Sono stato ieri per la prima volta in questa filiale per fare delle operazioni. L'impiegata è stata gentilissima e molto professionale. Tornerò sicuramente
Ocap Ocap
Ocap Ocap2 anni fa
Una banca di ladri. Surrogato il mutuo, non restituiscono più l'ultima rata. Statene alla larga, sono dei delinquenti.
Eraldo Stafa
Eraldo Stafa2 anni fa
In questa filiale ho fatto richiesta per un nuovo conto presentando tutte le documentazioni richieste ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta dopo 5 mesi!
Giuliana Angarano
Giuliana Angarano2 anni fa
Personale molto gentile e competente, alle volte un po' lunghi i tempi di attesa.
Maria Piscopo
Maria Piscopo2 anni fa
Personale molto gentile e davvero disponibile
Luoghi consigliati