/Lombardy/Banca

BPER Banca

Via Alessandro Manzoni, 7, 20121 Milano MI, Italia

BPER Banca
Banca
1.9
33 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F59R+CC Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 722541
bper.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Paolo Valentini
Paolo Valentini2 anni fa
Vergognoso che una Banca sia incontattabile con tutti i mezzi a disposizione. I numeri telefonici sono completamente inutili perché non risponderà mai nessuno. E tutto questo per segnalare un disservizio.
Aurora Yu Qiu
Aurora Yu Qiu2 anni fa
È alquanto imbarazzante quanto siano disorganizzati con gli sportelli atm! Passato 3 ore in centro a cercare uno sportello funzionante! Tra quello in galleria dove la porta non si apriva alla sede centrale dove non hanno nemmeno lo sportello atm per non parlare di quelli non funzionanti o che non accettano versamento! Ma io dico, una banca così importante italiana che non si può permettere di avere dei sportelli atm con la funzione versamento?
Non ci sono parole
Marco
Marco2 anni fa
Semplice prelievo allo sportello(no ATM) operazione da 1/2 minuti.....
Maleducati, signora allo sportello di una insolenza mai vista e pure saccente, direttore che al posto di risolvere i problemi, mi dice che posso pure andarmene....beh ho detto tutto!!!
Chiudo il conto e tanti saluti.
Consiglio....Evitatela, perlomeno la sede di via Manzoni a Milano.
Luca Mangione
Luca Mangione2 anni fa
Oggi mi presento in banca, sportello dedicato all'INPS. Prendo il numeretto, aspetto il mio turno. Arriva il mio turno, altra gente aspetta dopo di me. L'impegata allo sportello, identificabile per via di una inconfondibile (ma a dir vero assai poco aristocratica) "r" moscia, dopo un minuto esatto riceve sul suo cellulare personale una chiamata da un tale "signor Alfio" (capisco che è un muratore che le sta effettuando una ristrutturazione a casa) e, non curante della mia attesa, abbandona la mia pratica e inizia a discorrere amabilmente per oltre 10 minuti con questo signore di rivestimenti, mattonelle maculate, intonaci, acquisti, fornitori ecc. Io allibito. Dopo 5 minuti che la fissavo mentre ci rendeva tutti partecipi della sua ristrutturazione (senza nel frattempo fare altro), faccio notare alla signora che quello che lei "presidia" è uno sportello al pubblico, che io sono davanti a lei in attesa, che altri dietro di me attendono e che delle sue faccende personali ci interessa poco. Lei, per tutta risposta, invece di scusarsi e riattaccare, mi guarda e fa un'espressione come a dire "e che cavolo, è una cosa importante, lasciami parlare con Alfio". Il suo collega alla sua sinistra la guarda con disgusto. Conclusa dopo 10 minuti l'amabile conversazione con Alfio, l'impiegata con la "r" moscia riprende a lavorare la mia richiesta (senza scusarsi minimamente per avermi tenuto in attesa 10 minuti) e conclude. Saluto chiedendole di farmi sapere come è venuto il bagno alla fine e se si è poi optato per le mattonelle maculate o per quelle beige. Gli ultimi 5 minuti sono stati da me accuratamente filmati con il cellulare e inviati poco dopo al direttore della sua filiale.
Marco Buraschi
Marco Buraschi2 anni fa
Buffoni, mi hanno mandato una lettera di revoca del contratto Telepass senza alcuna giustificazione mentre sul conto giacciono 1500 euro e di Telepass ne spenderò si e no 200... Mai creato problemi in 40 anni. Unica cosa pretendevano la mia dichiarazione dei redditi!!! Ma per farci cosa?? A che titolo? Blackmailing? Qualche truffa da organizzare o affare da proporre? ... ovviamente non avendo titolo e ragione per farmi questa richiesta mi sono rifiutato. Chiaramente un abuso sfrontato.
Fabio
Fabio2 anni fa
Servizio pessimo, non sai mai con chi parlare, al telefono non risponde nessuno mentre alle mail se va bene passa una settimana.
Michele Faini
Michele Faini2 anni fa
Traspare una tranquillitá assurda.
Uno sportello inps aperto con 10pax in attesa e 6 sportelli "cassa" con nessun cliente. Ma non possono commutarli su servizio "inps"?
Flavio Sears
Flavio Sears2 anni fa
Esperianza frustrante.
Ed il problema è strutturale, non c'è speranza.
Vediamo se qualche dirgente degno di titolo vuole capire il perché: "feedback is a gift" ma al direttore di filiale la cosa non interessa.
Auguri alla "popolare" di Bergamo e a tutto il gruppo Ubi.
Luoghi consigliati