/Lombardy/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Via IV Novembre, 44, 22017 Menaggio CO, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
2.6
5 recensioni
5 Commenti
Istruzioni di orientamento
269P+HP Menaggio, Provincia di Como, Italia
+39 0344 380211
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Roberto pedrazzini
Roberto pedrazzini2 anni fa
Yossan TheAlpinist
Yossan TheAlpinist2 anni fa
(Traduzione di Google) Il personale di lavoro di questa filiale (soprattutto la ragazza che è al secondo tavolo a destra) non è professionale, non prende sul serio il proprio lavoro, non spiega, non aiuta, semplicemente non vede che non voglio lavorare. ..ho fatto una prenotazione per fare una transazione molto importante con la banca San Paolo e risulta che il personale di questa filiale di Menaggio aveva rifiutato la prenotazione e non me l'avevano fatto sapere, nemmeno dammi una spiegazione del motivo per cui l'avevano cancellato, ho chiesto un'altra prenotazione e l'ho scritto su un pezzo di carta invece di farlo su un'agenda o un taccuino, poi la ragazza ha continuato a guardare un video su un tablet... sono davvero deluso

(Originale)
El personal de trabajo de esta sucursal(sobretodo la chica que esta en la segunda mesa en la parte derecha) no son profesionales,no tienen seriedad con su trabajo, no explican no ayudan no hacen nada sencillamente se ve que no tienen ganas de trabajar...hice un reservacion para hacer una gestion muy importante con la banca intesa sanpaolo y resulta ser que el personal de esta sucursal de Menaggio había rechazado la reservacion y no me lo habian echo saber ni siquiera me dieron una explicación de porque la habían cancelado pedi otra reservacion y la escribio en una hoja en vez de hacerlo en una agenda o libreta,luego la chica siguió mirando un video en una tableta.. ..verdaderamente estoy muy defraudado
Fabio Spina
Fabio Spina2 anni fa
Uno dei peggiori Istituti bancari che abbia mai potuto visitare. Mi presento presso questo specie di Istituto perchè praticamente obbligato. il Bollettino pre marcato che dovevo pagare per forza di cose si doveva pagare presso questa specie di Istituto Bancario. Dopo aver attesi circa 15 minuti (spiegherò più avanti il perchè? ) notando che vi era una cassa automatica mi rivolgo ad una delle dipendenti chiedendo se potevo pagare con la cassa automatica che tra l'altro mi accorgevo mentre parlavo con questa maleducata che aveva impresse le diciture di pagamento per questi tipi di bollettini. La Signora o Signorina, corporatura magra, capelli castani chiari tendenti al biondo, lunghi altezza spalle NON SALUTA NEMMENO. Prima mi dice che potevo pagare in quella cassa automatica ma, subito dopo si premurava di chiedermi se fossi loro cliente. Appena appreso che non era loro cliente mi dice di fare la fila nell' UNICA cassa cui disponevano. Attendo altri 20 minuti circa perchè vi era un cassiere che definirlo Bradipo gli si fa un complimento. Il cliente che mi precedeva doveva versa un assegno e, tale operazione cercava di eseguirla per circa 20 minuti. Trascorso tale periodo NON riusciva nemmeno, tant'è vero che chiedeva al cliente di tornare 2 ore più tardi. Tra l'altro dopo tutta l'operazione aveva ben 2 dipendenti donne alle spalle che si premuravano di chiedergli spesso: ce la fai? Finalmente arriva il mio turno. Riesco finalmente a pagare quanto dovevo e, da persona educata quale sono saluto. La Signora o Signorina descritta sopra NON si degna nemmeno di rispondere al saluto, compreso il Bradipo di Cassiere.

Conclusione:

Entrambi oltre a grande maleducazione hanno mostrato anche poca professionalità. Il tutto perchè? Perchè NON ero loro cliente? Ma menomale direi. Persone come queste NON devono avere contatti col pubblico, maleducati e facchini che non sono altro, con tanta gente valida e che ha bisogno di lavorare. Mi sorprende che un istituto come Intesa San Paolo possa avere dei dipendenti del genere. Una stella è già troppo per questi Signori .
Pamela
Pamela2 anni fa
Ottima banca , con personale molto qualificato e ben organizzato
Arnaud Blyweert
Arnaud Blyweert2 anni fa
(Traduzione di Google) Banca pessima, una banca che si trova nel mezzo del centro turistico dovrebbe avere sicuramente più lingue, non era per niente chiaro cosa fare, alla fine non siamo riusciti a prelevare soldi qui

(Originale)
Zeer slechte bank, een bank die midden in het toeristisch centrum zou toch zeker meerdere talen moeten hebben, het was totaal niet duidelijk wat je moest doen, we hebben hier uiteindelijk geen geld kunnen afhalen
Luoghi consigliati