/Lombardy/Banca

UniCredit

Via Giuseppe Mazzini, 12, 20093 Cologno Monzese MI, Italia

UniCredit
Banca
1.8
45 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G7JG+3J Cologno Monzese, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 8681 0506
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Matteo
Matteo2 anni fa
Vorrei ringraziare l'arcigna signora che si è premurata con toni assai saccenti (sicuramente una role model nel perseguire i goal aziendali di fidelizzazione mediante interazioni con essere umani) nel ricordarmi che qualora avessi bloccato la macchinetta automatica dei versamenti il tecnico sarebbe stato a mie spese e che quello non fosse di certo il mezzo da utilizzare a seguito della rottura del proprio porcellino.

Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di avere un porcellino, ma sarà mia premura in futuro recuperarne uno in modo da poter avere nuovamente una spiacevole conversazione con lei (prima che venga sostituita da una più efficiente, carismatica e sensibile macchinetta per il versamento delle monetine dei porcellini).
Daniele Labian
Daniele Labian2 anni fa
Non puoi tenere gente per quasi un'ora in coda in attesa, velocizzate le procedure, andate al sodo quando c'è gente che aspetta!! (mi riferisco in particolare alle consulenze) e poi basta con questi appuntamenti telefonici!
Aldo botta
Aldo botta2 anni fa
Che dire. Dopo che tutta la mia vita l'ho passata con unicredit ora mi decido a spostarmi presso nuovi orizzonti. Mai risposto a una telefonata. Mai trovato parcheggio facilmente. Mai entrato e uscito prima di un ora di fila.. dipendenti a turni sempre in pausa caffe' al bar vicino... Complimenti veramente. Un saluto. Un vostro Ex cliente.
Gabriele Pernigotti
Gabriele Pernigotti2 anni fa
IMBARAZZANTE
Già mi faceva storcere il naso una banca il cui numero ti attaccava in automatico a qualsiasi ora del giorno, ma ora devo venire anche rimproverato per essere passato in filiale “in piena zona rossa”
Oltretutto un appuntamento per chiudere il conto corrente, MAI PIÙ IN QUESTA BANCA!!!
Menomale che il cliente ha sempre ragione, avete perso un cliente di 19 anni che avrebbe potuto versare oltre 50 anni di stipendi.
Spero di chiudere presto questo conto.
Dentitaly s.r.l.
Dentitaly s.r.l.2 anni fa
Mio malgrado devo riferire una cattiva esperienza con le filiali unicredit di Putignano, Gioia del colle e Castellana Grotte. Questo mi porta a pensare che esista un modus operandi comune.
Simone Fumagalli
Simone Fumagalli2 anni fa
Penso che sia la banca peggiore mai provata!!! Il personale è completamente anonimo e anche scortese. Non rispondono mai al telefono anche in assenza di clienti. Servizio davvero pessimo. Sconsiglio vivamente l'apertura di un conto. A fine mese cambierò banca in quanto questa Unicredit è non solo frustrante ma decisamente un insulto per le persone che sono senza un lavoro. Penosi
Aldo B.
Aldo B.2 anni fa
Sempre sovraffollato. Avendo chiuso nei paesi vicini le filiali ci si ritrova tutti qua.
Non hanno parcheggio comodo
Il personale fa il possibile ma i miracoli non sono alla loro portata. Peccato una cosi grande azienda si sia ridimensionata in questo modo. Va be cosi va l'italia.
Luigi Garavello
Luigi Garavello2 anni fa
entro in banca prendo il numerino e non ho nessuno davanti. nel frattempo cassa 1 esce a bere il caffe con la consulente, passano 10 minuti rientrano e continuano a parlare dei fatti loro, dopo 15 minuti chiedo a un dipendente della banca che si accorge della cosa ed esordisce dicendo che avevano problema al computer, morale la cassa 1 torna alla postazione e si è formata la coda con gente che è uscita spaventata dall attesa.
Luoghi consigliati