/Lombardy/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Via Vittorio Veneto, 1/A, 20091 Bresso MI, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
1.6
99 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G5VQ+6F Bresso, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 614 5181
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Francesco Garieri
Francesco Garieri2 anni fa
Una sola cassa aperta e molto lenta. Troppe distrazioni ed assenza dallo sportello .... sembra che tutti facciano tutto. Speriamo bene.
Marisa caccialanza
Marisa caccialanza2 anni fa
Esperienza pessima! Telefonare per prendere appuntamento è impossibile, alle mail non rispondono. Mi sono recata di persona ma, se on hai l'appuntamento non ti ricevono e non riesci a fissarlo in filiale.... Cosa devo fare? Devo assolutamente rifare il tesserino bancomat! Recensione 2. Ho chiamato il nr verde e mi hanno fissato un appuntamento in filiale. Ieri, siamo stati contattati, tramite mail, da un gestore che ha anticipato l'appuntamento di una settimana. Benissimo. Questa mattina mio marito si è recati in filiale e, in brevissimo tempo, ha risolto tutto. Ha trovato una persona gentile e professionale. Rivalutati solo per la disponibilità del gestore. 3 ⭐.
Benedetta Cairo
Benedetta Cairo2 anni fa
orari poco chiari e probabilmente hanno problemi con la linea telefonica
Maurizio Sbarufatti
Maurizio Sbarufatti2 anni fa
Punto strategico e utile in Bresso, peccato che a volte i tempi d'attesa non sono quelli sperati, nonostante il personale sia cordiale.
Emigliano Napoli
Emigliano Napoli2 anni fa
È una banca molto comoda all’interno c’è un ampio spazio di servizio H 24 bancomat è davvero molto grande c’è distanza e ci sono quattro sportelli operativi e accessibile in carrozzina e ci sono nelle vicinanze diversi parcheggi sono stato dentro poche volte e devo dire che il personale è sempre stato abbastanza gentile e cortese.
Essendo una grande banca sicuramente tanti servizi
Lacymonster 92
Lacymonster 922 anni fa
Appena chiuso il conto. Mi scade il bancomat e neanche avvisano, chiamo per appuntamento (20 chiamate e 10 mail neanche parlare con Mattarella) e mi risponde una ragazza arrogantissima che non vuole ricevermi ma risolvere un problema abbastanza grosso per telefono. Quando insisto per appuntamento vengo "preso in giro" Perché non sono abbastanza tecnologico per usare le applicazioni, imbarazzanti. Mi presento in filiale e un'altra signora mi intima di andarmene perché non ho appuntamento a questo punto perché sono un signore me ne sono andato in silenzio e ho chiuso il conto corrente.
Non mi vedranno mai piu
Davide deruvo
Davide deruvo2 anni fa
Pessima esperienza come primo approccio a questa filiale. Da ex cliente ubi, provo a chiamare in banca per prendere appuntamento. un'ora circa per prendere la linea. Mi risponde la Sig.ra Mariagiovanna, (l'unica che mi ha risposto in 2 giorni) che con gentilezza mi fissa appuntamento il giorno seguente alle 13. Mi siedo e subito viene una sua collega a dirle che non deve prendere appuntamenti alle 13. Venti minuti a chiederle su alcune difficoltà che ho nel fare operazioni con intesa mobile, e per 3 volte è stata interrotta da colleghe che con fare scocciato le indicano di concludere. Le chiedo a Mariagiovanna se trattano tutti cosi i clienti.Pazzesco. mi è passata la voglia di proseguire nel chiederle altre incertezze.. al chè, le chiedo una mail dove poterla contattare per necessità. Grazie alla professionalità e disponibilità di Mariagiovanna. Pessimo il resto
Diego Surace
Diego Surace2 anni fa
Confermo quanto detto dagli altri.
Totalmente sgarbati e non sanno cosa sia il rapporto con i loro clienti.
Fanno a scaricabarile invece di cercare di risolvere il problema.
Inoltre trattino i clienti come se gli dessero fastidio.
Totale mancanza di comunicazione.
Insomma filiale totalmente inutile spero la chiudano presto magari riassegnando il personale finiscono in altre filiali in modo che capiscono come si lavora.
Personalmente sono stufi di essere trattato male e chiuderò il mio conto nei prossimi giorni.

Possibile che il direttore non ci sia mai e non veda cosa succede nella sua filiale o legga cosa ne pensano le persone ?
Luoghi consigliati