/Lombardy/Banca

Banco BPM

Via Alessandro Astesani, 46, 20161 Milano MI, Italia

Banco BPM
Banca
1.8
32 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G5C9+2X Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 6620 4581
bancobpm.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Parrucchiere carli
Parrucchiere carli2 anni fa
A differenza di altri, la mia esperienza con loro è stata molto positiva. Sono gentili, soprattutto quando si apre un conto in banca. Sono professionali e pratici. Spero di trovarli sempre lì per aiutarmi. Grazie mille al team Bpm affori 🙂
A. E.
A. E.2 anni fa
Vergognosi che non rispondono mai al telefono... Se un vostro cliente ha un problema e ha bisogno di voi come può fare....
Davide Bassetto
Davide Bassetto2 anni fa
Pessimi: quando si ha necessità di parlare con qualcuno il telefono suona eternamente libero senza che nessuno risponda mai; quando poi ti risponde qualcuno per miracolo, chiedi di essere ricontattato dalla persona che ti segue, ma nessuno richiama mai. Non che da una banca ci si aspetti un trattamento da "cliente", ma nemmeno essere presi a pugni in pancia.
Alla prima occasione utile sposterò tutto altrove (3 conti e 2 mutui).
Dario Parodi
Dario Parodi2 anni fa
Impossibile comunicare (telefonicamente oppure con mail) con il personale per una semplice informazione. Si è costretti a fare code assurde per entrare in agenzia. Pessimo servizio!
Devo per forza cliccare su una stellina per poter pubblicare. Mi piacerebbe darne 5 tutte negative.
F o
F o2 anni fa
Con tutti i soldi che guadagnano le banche potrebbero mettere un atm funzionante anziché quella cariola..il più delle volte non ha il servizio di ritiro disponibile e anche quando funziona si devono calcolare 20 minuti di lentezza per la più banale delle operazioni, con il risultato di ritirare pagando le commissioni presso un'altra banca (quella accanto il cui atm funziona normalmente)
Maria cristina arca
Maria cristina arca2 anni fa
Pessima assistenza, dai primi di agosto sto cercando di ottenere un documento e sono passati tre mesi senza risultati! E ti rispondono anche di non fare polemiche inutili! Impossibile parlare con un responsabile, non te lo passano al telefono.
Paola Colombo
Paola Colombo2 anni fa
Pessimo, dai fastidio se entri, non ti guardano in faccia neanche se li paghi! A casaaaaa!!!!!!
Alessandro mascia
Alessandro mascia2 anni fa
In questo periodo di pandemia ce da prendere un appuntamento per potervi accedere ,ma come dimostrato non ti rispondono al telefono per per giunta lo mettono in occupato ...... e una baca di incompetenti e laidi
Luoghi consigliati