/Lombardy/Banca

UniCredit

Via A. Volta, 27, 20091 Bresso MI, Italia

UniCredit
Banca
1.8
37 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G5QQ+VW Bresso, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 8681 2303
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Ivana Cito
Ivana Cito2 anni fa
Contrariamente a quanto espresso da altri utenti, ho preso appuntamento dal sito senza difficoltà e sono stata accolta gentilmente senza attese.
La dottoressa Adamo si è attivata subito e ,nel giro di mezz'ora, ha risolto un problema per me molto rilevante .La ritengo quindi una persona professionale, efficiente e comprensiva( dote tutt'altro che usuale in ambienti come le banche).La ringrazio tutt'ora
Pandinoandrea
Pandinoandrea2 anni fa
Andato per aprire 2 conti correnti ( non ho mai protesti o debiti anche se loro ancora non sapevano niente di me) non avevano tempo ed il direttore in quel periodo era molto occupato..... fate voi.
Marco Lesma
Marco Lesma2 anni fa
Banca da sempre
Pasquale Cannito
Pasquale Cannito2 anni fa
Sono andato in filiale per fare un operazione mi è stato chiesto se avevo l'appuntamento e che senza non poteva operare,nonostante fossi l'unico cliente. Per vari giorni ho tentato con il sito e con il telefono di prendere l'appuntamento tutto è stato vano!! Cara Unicredit chiiudi la filiale è certi impiegati trasferiscili alla Sila.
Lucia Adamo
Lucia Adamo2 anni fa
Il piacere più nobile è la gioia di comprendere .
Marta Bacchin
Marta Bacchin2 anni fa
Pessima filiale! Ho richiesto un appuntamento tramite mail per 3 volte senza ricevere risposta. Dopo circa una settimana sono riuscita a prendere appuntamento telefonicamente. Mi sono presentata in filiale all'ora comunicata e nonostante la prenotazione ho dovuto attendere 50 minuti. Scarsissimo personale e poco cortese. Meno male che ho chiuso conto e mutuo e non avrò più a che fare con loro.
Claudio Dri
Claudio Dri2 anni fa
Stelle? Magari!!! Niente si meritano. Preso appuntamento per surroga, mi presento all'orario indicato e mi accoglie un dipendente che mi chiede cosa mi serve...io gli spiego che ho preso appuntamento per una surroga e ho come riferimento il suo nominativo. Dopo spiegato ciò mi guarda perplesso e mi dice che lui non si occupa di surroghe, che solo il direttore, che stranamente ha una marea di appuntamenti da adesso fino al 2059, si può occupare di questa tanto agognata richiesta di surroga. Quindi sono andato lì x niente perdendo un giorno di lavoro io e mia moglie.
A breve chiuderò conto che mi hanno fatto aprire!!!
Muhammad Ali Khan
Muhammad Ali Khan2 anni fa
LA FILIALE PESSIMA IL PERSONALE NON SA COSA STA FACENDO PER ME POSSONO ANDARE A DORMIRE.
E FACCIO LA RICHIESTA A UNICREDIT DI SOTITUIRE CON I GIOVANNI ESPERTI.
NON SONO RIUSCITI A RISOLVERE IL PROBLEMA E PARLIAMO DA LUGLIO L'ORARIO NON RIPETATO.
Luoghi consigliati