/Lombardy/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Via Paulucci di Calboli Fulcieri, 32, 20162 Milano MI, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
1.7
53 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G58R+XM Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 641 1071
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Luisa gerolimetto
Luisa gerolimetto2 anni fa
Io non posso lamentarmi ...quando ho avuto bisogno il personale è sempre stato cordiale disponibile a seguirmi e ad aiutarmi ....
Grazie a Luca Alberto Giorgio e alla direttrice che sono sempre disponibili ....
Purtroppo c' è anche tanta gente che non ha modi ed è tutto dovuto ....
Selma chiara Belloumi
Selma chiara Belloumi2 anni fa
Vorrei dare meno di una stella. La solita supponenza degli impiegati in banca. Ma se non volevate fare questo lavoro, chi vi ci ha messo li? La provvidenza divina? Dei computer farebbero meglio il vostro lavoro.
Fede. Nok.
Fede. Nok.2 anni fa
Personale maleducato e arrogante, soprattutto quello in cassa a sinistra con i capelli bianchi e la voce rauca, non ha voglia di fare il suo lavoro, si lamenta e sbuffa sempre, il direttore difende l'indifendibile, vado a pagare il mutuo, che ho chiaramente nella loro banca e questo impiegato mi dice che lo devo pagare in un'altra banca. Giudicate voi
Mattia Tornatora
Mattia Tornatora2 anni fa
Filiale banca Intesa San Paolo.
Dotata di quattro sportelli, però solo due dei quali sono adibiti al versamento di denaro contante.

Sempre un sacco di gente, dalla mattina alla sera a qualunque ora.
Pessima filiale ove si perde solo tempo, tra gente che non sa dove deve andare, chi tenta di passarti davanti, file interminabili davanti ai bancomat; ventimila direttive Coronavirus incollate all’ingresso e sportelli installati di recente senza l’abilitazione al versamento di denaro e/o assegni.

Rettifico: a distanza di un anno dalla suddetta recensione la situazione non è minimamente cambiata. È pressoché impossibile sia prendere appuntamento sia presentarsi di persona in quanto c’è sempre un vespaio di gente.
Operazioni di cassa (allo sportello) - solo al mattino per ragioni tutt’ora sconosciute. Ah già, welcome to Italy, pardon.
Luca Saraceno
Luca Saraceno2 anni fa
filiale da chiudere, non rispondono al telefono ed è impossibile prenotare un appuntamento. Di conseguenza si creano file interminabili di persone spesso anziane che aspettano fuori per ore in piedi senza la minima considerazione del personale e senza tutela per l'assenza di vigilanza. Mia suocera stamattina è stata derubata nella ressa mentre stava prelevando 500 euro. evitatela
Tiziana Gallini
Tiziana Gallini2 anni fa
Personale maleducato e non disponibile verso il cliente ( tranne un solo impiegato). Non rispondono mai e se lo fanno sono molto scocciati. Peccato che non ci sono più gli impiegati di una volta
Filomena Gregu
Filomena Gregu2 anni fa
Avevo l'appuntamento preso al numero verde perche' loro in filiale RISPONDONO COME I MORTI AL CIMITERO CIOE' MAI; inoltre negano che avessi un appuntamento anche se sapevo cognome e nome dell'impiegato che mi avrebbe dovuto attendere. La scusa e' stata che quando si passa da zona gialla a zona rossa le consulenze per aprire un conto o per i mutui NON SI POSSONO ESEGUIRE!!!!!! SPERO CHE LI LASCINO TUTTI A CASA E FINISCANO ALLA CARITAS PER APPREZZARE CHE SON PAGATI A GRATTARSI E TRATTARE MALE LE PERSONE !!!!
Giuseppina spina
Giuseppina spina2 anni fa
È la banca più disorganizzata di Milano! Il Covid la resa ancora peggio!
Pochi impiegati,e quelli che ci sono ne fanno le spese!
Devi fare la coda fuori nel locale dove c"é il bancomat,alla faccia della privacy e del distanziamento! Mettessero almeno i numerini con il totem fuori....(forse troppo semplice!)Disabili senza priorità!( Dopo 2 ore di coda.....nonostante 3 persone davanti a me ,siamo ancora fuori!!)
Luoghi consigliati