/Marche/Banca

UniCredit

Via della Giustizia, 2A, 61032 Fano PU, Italia

UniCredit
Banca
1.5
19 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R2R6+QC Fano, Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
+39 0721 177 0202
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Massimiliano Lauro
Massimiliano Lauro2 anni fa
Assurdo non riuscire a prendere appuntamento da 2 mesi, provo spesso a chiamare più numeri, ma nessuno risponde. Sono dal 2008 con UNICREDIT fortunatamente presso altre filiali, questa è la peggiore in assoluto di tutte le banche mai avute da quando ho aperto un conto in vita mia.
Borjana Kalluci
Borjana Kalluci2 anni fa
Pessima gestione del servizio clienti in filiale. Non rispondono mai al telefono in oraria di apertura. Peccato.
Luis Abbiati
Luis Abbiati2 anni fa
Da mesi cerco di contattate qualcuno in quella banca, NON RISPONDONO AL TELEFONO, dopo una mattinata a chiamare costantemente senza interruzione mi hanno dato un appuntamento per 1 mese dopo, e il giorno prefissato ho trovato la banca CHIUSA, poi ho chiesto appuntamento a la figliale di Senigallia, sono arrivato anche con 10 minuti di anticipo ma l'interlocutore non c'era, hanno detto che avevano problemi di COVID ed era andato proprio a Fano (potevano avvisare?) anche oggi ho chiamato alla banca ma mi ha risposto un messaggio automatico che non potevano rispondere ???? perché????, ancora problemi di covid??? ma questa banca lavora o no? questa banca per me è da "0" stelline
Giacomo Alessandroni
Giacomo Alessandroni2 anni fa
Ho seguito Paola Sabatini da quando lavorava in Banca dell'Umbria. Anche in filiali per me scomode, perché il servizio valeva il prezzo del biglietto.
Da quando non è più lei a seguirmi il servizio è cambiato dal giorno alla notte.
Prima ero un cliente, poi sono diventato un correntista. Ora, un ex correntista.
Gruppo Soluzione Impresa Srl
Gruppo Soluzione Impresa Srl2 anni fa
Pessima gestione della filiale del titolare, avevamo un conto che fortunatamente abbiamo chiuso. Per richiedere delle ristampe di movimenti il titolare ci ha richiesto quasi 100€! Un domani dovessero sostituire il titolare... e speriamo presto .....possiamo valutare di ritornare. Sconsigliato alle imprese ... non immagino per i poveri privati!
Alberto Panni
Alberto Panni2 anni fa
Pessimo servizio clienti.
Abbiamo fatto fatica ad utilizzare la cassa elettronica e abbiamo chiesto alla cassiera di aiutarci. Avendoci ignorati pur non avendo nessuno da servire abbiamo dovuto complilare il foglio dei bonifici e andaee allo sportello. Veramente maleducatamente ci ha pure fatto sentire ignoranti per non aver saputo usare lo sportello elettronico. Potessi cambiare banca lo avrei gia fatto da tempo.
Marco Mariani
Marco Mariani2 anni fa
Ogni volta che per fare un versamento con lo sportello esterno c'è un problema.
Oggi solito sportello fuori servizio,il personale dentro che prova a riattivarlo, aspetto 20 minuti ma niente da fare.
Farmi entrare un minuto per versare dallo sportello interno era troppo complicato.
Non ho parole.
Ivan biagioli
Ivan biagioli2 anni fa
è impossibile parlare con qualcuno al telefono, prendere via app l'appuntamento è impossibile...in banca non puoi entrare.
Luoghi consigliati