File imbarazzanti sia al bancomat che allo sportello, che per il 90% del tempo è uno solo con una fila continua di almeno 8/10 persone.. chi ha un'attivita da gestire non può permettersi di perdere 1h per cambiare delle monete e lasciare i versamenti. Disservizio continuo, e le cassiere ce la mettono tutta ma quando sopra di loro c'è disorganizzazione a rimetterci è sempre il cliente.
Giorgio2 anni fa
personale cortese , ma una filiale aperta il pomeriggio 2 ore solo il lunedì non è concepibile! per fare una qualsiasi operazione si è costretti a prendere un giorno di ferie . ASSURDO! UPDATE: da qualche mese la filiale è aperta solo al mattino (hanno tolto anche quelle misere 2 ore del lunedì pomeriggio) !! Praticamente io che lavoro solamente al mattino non ho più la possibilità di effettuare operazioni allo spostello se non prendendo un giorno di ferie !!! SCANDALOSO !!!
Cristian Apolloni2 anni fa
Non rispondono mai, è più facile parlare al telefono di persona con il papa!
Mario castellani2 anni fa
sono intestatari di un numero telefonico, ma non gli han dato il telefono !
Disservizio continuo, e le cassiere ce la mettono tutta ma quando sopra di loro c'è disorganizzazione a rimetterci è sempre il cliente.
per fare una qualsiasi operazione si è costretti a prendere un giorno di ferie .
ASSURDO!
UPDATE:
da qualche mese la filiale è aperta solo al mattino (hanno tolto anche quelle misere 2 ore del lunedì pomeriggio) !!
Praticamente io che lavoro solamente al mattino non ho più la possibilità di effettuare operazioni allo spostello se non prendendo un giorno di ferie !!!
SCANDALOSO !!!