/Marche/Banca

BNL BNP Paribas

Corso Giuseppe Mazzini, 160, 63100 Ascoli Piceno AP, Italia

BNL BNP Paribas
Banca
2.1
11 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VH4G+3H Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno, Italia
+39 06 0060
bnl.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–16
Martedì: 8–16
Mercoledì: 8–16
Giovedì: 8–16
Venerdì: 8–16
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Patryk Nowik
Patryk Nowik2 anni fa
Esperienza bruttissima conto chiuso senza alcuna motivazione con il questionario personale aggiornato dopo 14 giorni dal aggiornamento dello stesso senza neanche un avviso di chiusura ad oggi mi ritrovo senza uno stipendio, avendo anche parlato con la direttrice (che non si capisce se è la direttrice o la vice)
che ha assicurato che i soldi sarebbero rientrati entro il 28 ma nulla banca pessima
Salvatore Saladini
Salvatore Saladini2 anni fa
La filiale BNL di Ascoli Piceno è gestita molto male, concordo con le altre recensioni e dò un bel 1 ma sarebbe stato zero se ci fosse stato.
La mia esperienza: ad agosto scorso,ho cambiato due assegni emessi in America, in banca mi è stato detto che la spesa per il cambio era di 7 e 5 euro per i due assegni, quando mi sono arrivati i soldi mancava 100 euro, li hanno tenuti le banche americane per il cambio, è stata la risposta, da agosto sto ancora aspettando che mi ridiano i miei 100 euro .
Questa mattina dovendo fare un prelievo ho chiamato la banca e per 5 volte la chiamata è stata rifiutata , visto che c'era scritto aperto sino alle 16,45 sono andato, arrivato in filiale l'ingresso era solo su appuntamento, ho chiesto se potevo fare ugualmente l'operazione e mi hanno detto di no.
Stamattina ho chiamato il direttore,che riattacca il telefono in faccia ai proprio clienti, per fargli presente i miei problemi e lui , per quanto riguarda gli assegni, mi ha detto che non avrei avuto altra possibilità per cambiarli, a questo punto mi sono leggermente innervosito e gli ho detto che mi sembrava veramente incredibile che una persona che non conosco e che non mi conosce, per tutta risposta a un "furto" che mi era stato fatto, si permettesse di sindacare le miei possibilità , non contento mi ha riattaccato il telefono in faccia, ho provato a richiamarlo ma non ha risposto.
Al signor direttore,che riattacca il telefono in faccia ai proprio clienti, volevo anche dire che il numero di telefono che appare su Google , nella ricerca BNL Ascoli Piceno, è ancora del telefono fisso, ora non più in uso , che sempre sulla stessa pagina c'è scritto aperto , senza indicare su prenotazione, quindi sarebbe il caso che , per un minimo di professionalità, facesse cambiare , come ha fatto la filiale di Ascoli Piceno di viale Indipendenza, sia il numero che c'è ora con il fisso del centralino della BNL nazionale, cosi clienti come me potranno parlare con la filiale e chiedere informazioni , sia la scritta aperto con aperto su prenotazione.
Sempre al signor direttore , che riattacca il telefono in faccia ai proprio clienti, vorrei far sapere che appena avrò un po di tempo chiuderò il conto alla sua filiale e inoltrerò questa mia lamentela alla sede centrale della BNL .
sperando di aver fatto cosa gradita ai prossimi clienti, non aprite il conto in questa filiale, porgo i miei più cari saluti.
Valy valy
Valy valy2 anni fa
Nonostante io abbia avuto diverse vicissitudini con la Bnl in generale, devo dare 5 stelle al Sig. Stefano P. che lavora presso la filiale di Ascoli Piceno centro. Ho avuto un problema non causato da lui ma è riuscito a risolverlo con grande gentilezza e professionalità. È davvero un punto di forza per la azienda in cui lavora. Purtroppo di persone così attente e competenti ce ne sono poche ormai. Felice di dare 5 stelle a lui . Grazie ancora Sig. Stefano.
Valeria
Valeria2 anni fa
Gli addetti allo sportello sono stati gentilissimi e disponibili e sono riusciti a risolvere un problema piuttosto complesso su una chiusura conto, peraltro di competenza di un'altra filiale. Grazie mille per la vostra gentilezza, competenza e cordialità!
Michela Sardi
Michela Sardi2 anni fa
Non ho mai visto che la banca dove ho il conto non cambia i soldi mi hanno fatto perdere solo tempo facendomi andare da una banca all'altra vergognoso mi ha detto di cambiare i soldi al supermercato o al bar...ridicolo
Guido Montini
Guido Montini2 anni fa
Una stella è tutto dire. Ci sono banche migliori, sia per trattamento economico sia per gentilezza e disponibilità verso le persone. Giudizio strettamente personale.
Stefano marini
Stefano marini2 anni fa
Personale allo sportello cortese e competente
Direttore totalmente inappropriato
Rocco Urso
Rocco Urso2 anni fa
Filiale PESSIMA! .. Servizio ai clienti PESSIMO!!
Luoghi consigliati