Non è mai stata una grande Banca, se non per alcune figure come la signora Nadia, la riprova è arrivata con la chiusura del conto. Proprio oggi mi sono recato, previo appuntamento alle 14.45, alla banca per espletare le ultime formalità relative alla chiusura, forse innervosita dalle varie mail insistenti ricevute nei gg scorsi, la signora Loretta già da fuori filiale ci ha accolto in malo modo dicendoci "calmi... calmi bisogna restare calmi" , quando noi, io e mia moglie, ci eravamo limitati a citofonare, in quanto non sapevamo la procedura di ingresso visto l'emergenza Covid, e a salutare. Freddamente ci ha fatto firmare e senza troppi giri di parole e ci ha liquidati. Tutto ciò rispecchia questa banca. Il fatto forse più grave è che siamo stati accolti per le firme, nel suo box, e lei stessa non Indossava nessuna mascherina o guanti e non ha eseguito nessuna sanificazione obbligatorio nei luoghi chiusi. Premetto che noi entravamo con regolare mascherina. Complimenti!! Fortuna è finita.
Domenico Donadio2 anni fa
Personale lentissimo, impreparati, non curano gli interessi del cliente, inefficienti. Sono dei salumieri del credito. Alla larga.
Rosalba Amato2 anni fa
Locali a piano terra accessibili con sedia a rotelle, due sportelli bancomat, telecamere di sicurezza.
Sono dei salumieri del credito. Alla larga.