/Marche/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Via Fermana Nord, 116, 63812 Montegranaro FM, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
2.6
13 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6JHC+X6 Montegranaro, Provincia di Fermo, Italia
+39 0734 890068
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Flavia T
Flavia T2 anni fa
Se il personale è lo stesso che c'era in Ubi allora do due stelle..spero che essendo passati in San Paolo, che notoriamente è una Banca di tutto rispetto, certe persone perdano la spocchia e l'altezzosità. A volte nella vita ci sono momenti NO, ma per questo una persona non può e non deve essere trattata da pezzente. Forse si ricorderanno quando e se magari perdono il posto di lavoro..il rispetto viene prima di ogni cosa, anche prima del denaro.
_MichelaC_ _
_MichelaC_ _2 anni fa
Oltre il tempo passato in fila, appuntamenti saltati e il telefono che squilla all’infinito senza risposta posso dire che la mia esperienza non è stata affatto positiva. Il personale (quando si riesce a parlarci) è anche gentile ma la gentilezza non basta se non è accompagnata da competenza. Di competenza e supporto ne ho trovato ben poco. Grazie alla scarsa competenza, cattiva gestione della documentazione e tempistiche da incubo non potrei pensare altrimenti, per non parlare della comunicazione al cliente.
Intesa San Paolo l’ho sempre reputata un’ottima banca ma dopo l’esperienza in questa filiale devo confermare le voci di paese che dicono sia meglio rivolgersi ad altre filiali o istituti.
Paolo “paoloB”
Paolo “paoloB”2 anni fa
Mia madre settantacinquenne è stata cacciata in maniera scortese per essere sprovvista di super green pass. Lei ha spiegato che momentaneamente non poteva fare la terza dose perchè sta facendo un trattamento medico, ed era andata in filiale solo per chiedere il codice utente per attivare il conto on-line cosi da effettuare le operazioni da casa. Abbiamo spiegato che avremmo aspettato fuori, abbiamo anche chiesto di chiamarci al telefono per darci il codice ma non hanno voluto sentire ragioni. Non le hanno voluto dare il codice, l'hanno cacciata, è uscito il direttore urlando e ci ha detto che "NON POSSIAMO ACCEDERE AL NOSTRO CONTO E NON POSSIAMO EFFETTUARE LE OPERAZIONI, NEMMENO ONLINE, SE SPROVVISTI DI GREEN PASS". Roba da matti e da denuncia penale. Ora ovviamente riceveranno la raccomandata per la chiusura immediata del conto corrente!
Barbara
Barbara2 anni fa
Passata da UBI ad intesa San Paolo dopo neanche una settimana ho subito una tentata frode ed il blocco del conto corrente per un mese, nonostante le mie lamentele sono stata snobbata da tutti, non c'è modo di parlare al telefono con gli impiegati esperienza pessima, chiuso il conto.
P.S. i truffatori sono più professionali di loro
Tarcisio
Tarcisio2 anni fa
Una banca, la differenza la fa il personale.
Marco Costanzi
Marco Costanzi2 anni fa
Sempre ore di fila, sempre un solo sportello aperto.. Poi dopo la fusione con ubi... sempre uno sportello aperto...imbarazzante
Domenico Diletti
Domenico Diletti2 anni fa
DANIELE BONIFAZI
DANIELE BONIFAZI2 anni fa
Luoghi consigliati