/Piedmont/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Largo Torino, 1, 10092 Beinasco TO, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
1.8
37 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2HGW+XP Beinasco, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 398 3811
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Simone Mascia
Simone Mascia2 anni fa
Impossibile rispondere al telefono. Volevo aprire il conto corrente sfruttando la Carta Giovani Nazionale, per cui è richiesto l'appuntamento in filiale, ma nulla da fare. Potrei prenotare online, ma affidare i miei soldi a una filiale che non risponde mi spaventa. Virerò su altri competitor.
Michele Sorasso
Michele Sorasso2 anni fa
E' circa due ore che provo a telefonare, è sempre libero e non rispondete mai. Dovrò recarmi di persona in filiale per prendere un appuntamento e perdere così tempo che avrei potuto dedicare al mio lavoro. Domanda: chi mi pagherà il tempo perso? C'è qualche impiegato che risponde del suo operato? C'è qualche dirigente che risponde della produttività dell'agenzia? siete un classico esempio di come NON funziona l'italietta.......
Luca Vasario
Luca Vasario2 anni fa
impossibile contattarli telefonicamente per avere una informazione... in qualunque orario di apertura non rispondono
Gerardo Gerardo
Gerardo Gerardo2 anni fa
Metterei zero stelle, maleducati non ti danno retta chiudono alle ore 13,24 e non funzionano mai i bancomat
Perche non la chiudono
Alfredo La Placa
Alfredo La Placa2 anni fa
Mi sono recato in questa filiale, il cui orario di apertura è alle 8.30, per depositare un assegno e perché vicina alla sede di un mio cliente. H8.25 arriva il primo dipendente, gli altri 7 a scalare fino alle h8.38. Aprono al pubblico alle 8.40. Caffè e chiacchierata fino alle 8.44. Arriva l’ addetta alla cassa che svuota la sua borsa davanti a me e una sua collega a fianco che ride come se fosse a fare un aperitivo. Inizia la procedura e mi scambia per un altro cliente e a cui cambia la residenza, inserendogli la mia. Fine operazione H9.05. Professionalità ZERO ASSOLUTO. Ma la colpa è soprattutto di chi gestisce il proprio organico. Lo stessa esperienza nella filiale di Orbassano 2 mesi fa.
Diletta Martano
Diletta Martano2 anni fa
Mi sono trovata benissimo in questa filiale e non ho avuto nessun problema di attesa.
La consiglio proprio per la velocità e l’efficienza che ho riscontrato nel personale che ci lavora.
Maury Bur
Maury Bur2 anni fa
Su due appuntamenti, per entrambi non risultava l'appuntamento. Per quanto provino a risolvere il problema, lasciando in attesa è poco professionale
Dario Pedini
Dario Pedini2 anni fa
Nn rispondono mai al telefono… vergogna
Luoghi consigliati