/Piedmont/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Piazza Martiri della Libertà, 8, 10098 Rivoli TO, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
1.3
75 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3G99+RQ Rivoli, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 951 5511
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
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Paolo Chiusano
Paolo Chiusano2 anni fa
Giudizio poco positivo per questa filiale ubicata nel centro cittadino di Rivoli. Ho avuto modo di prelevare al bancomat e non ho avuto grossi problemi. Guardando all'interno della filiale ho visto persone in coda (erano una decina) senza che venisse risolto il problema. Servizio migliorabile.
Silvia larossa
Silvia larossa2 anni fa
Le persone che ci lavorano dentro sono bravissime e disponibili, peccato che il servizio di gestione cliente da parte della centralinista rovini tutto! Strano come dopo tutte queste recensioni negative non si sia ancora fatto nulla per migliorare questo servizio che potrebbe anche non esserci se svolto cosi
Alberto Franco
Alberto Franco2 anni fa
Buongiorno, volevo fare presente che è alquanto frustrante chiamare la banca per tutta la mattina e non ricevere risposta da parte di nessun operatore. Ho necessità di sapere delle informazioni urgenti per quanto riguarda la mia pratica di mutuo e non riesco a parlare con nessuno. Non ha senso mettere a disposizione un numero di telefono se poi non si riceve risposta. Continuerò a chiamare oggi pomeriggio finché non avrò risposta (se mai avverrá) e chiederò di parlare col direttore, che magari si attiverà per darmi le informazioni di cui ho bisogno
Bruna Luvione
Bruna Luvione2 anni fa
Non si riesce a parlare mai con nessuno c'è sempre la segreteria telefonica che risulta essere sempre piena....provato per più giorno! Pessimo servizio
Carmela Giacobino
Carmela Giacobino2 anni fa
Pessimi.. È da due giorni che sono attaccata al telefono per parlare con qualcuno e non risponde nessuno.. Dalla mattina alla sera.. Vergognoso..
Aldo Faccincani
Aldo Faccincani2 anni fa
Per effettuare un versamento con 5 persone in file.....1h. 1 sola cassa aperta
Maria Merlino
Maria Merlino2 anni fa
Personale gentile e disponibile, sono stata assistita per eseguire dei pagamenti al bancomat direttamente senza fare la coda allo sportello
Sam B.
Sam B.2 anni fa
Una stella è anche troppa. É impensabile lasciare una persona senza bancomat per 10 giorni. Al telefono non risponde nessuno, dicono di lasciare un messaggio, ma la casella è piena. Davvero vergognoso come se ne freghino dei propri clienti, sia la filiale che la figura che dovrebbe seguirmi. Non è il primo disagio che mi provocano, cambio il prima possibile.
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