/Piedmont/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Via Vittorio Asinari di Bernezzo, 50, 10146 Torino TO, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
2.1
59 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3JHM+RM Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 750 1211
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Giulia gombia
Giulia gombia2 anni fa
Mai avuto esperienza più surreale.
Atto fissato da giorni, il referente dei clienti ha il covid e quindi NON RIESCE NEMMENO A VISUALIZZARE I MESSAGGI WHATTUSP, direttrice di banca che non sa di aver alcun atto programmato.
Costruttore, mediatrice, acquirenti e notaio tutti pronti all’atto ma loro no…
Peraltro dopo una mattinata a cercare di contattare sia la filiale che la direttrice stessa la quale,vedendo 5 chiamate dello stesso numero HA BEN PENSATO DI NON RISPONDERE!
Tutti allibiti da cotanta ignoranza e inettitudine.
Gente che dovrebbe essere licenziata in tronco.
Dipendenti senza il minimo senso del dovere nè ovviamente del lavoro.
Sanpaolo si rileva una banca assurda, una delle peggiori in circolazione.

Peraltro c erano molti clienti li, e da tutti provenivano urla e parole di scontento.
Sembrava di essere al circo!
Ridicolo!!!
Posta Centrale
Posta Centrale2 anni fa
Pessima filiale, pessimi bancomat, è la seconda volta che faccio un versamento e mi mangia i soldi, è passato quasi un mese e ancora non me li restituiscono perchè chi deve contabilizzare i movimenti non lo fà. Passato brutto Natale e senza regali, GRAZIE
Danilo Vendraminetto
Danilo Vendraminetto2 anni fa
Filiale tremenda, code lunghissime ed attese infinite, senza contare una cordialità del personale “molto discutibile”. Se potete, recatevi presso un’altra filiale.
Carmine Barone
Carmine Barone2 anni fa
Insisto con dire filiale inutile, preciso, ho un'attività e il conto in questa banca se così si può definire, mi recò allo sportello per chiedere moneta mi rispondono che devo prenotarla insomma non me la danno, mi reco in altra banca dove non ho nessun conto mi hanno cambiato moneta e pezzi da 5. Chiedo a chi di dovere come volete definirla questa banca, io per non scendere in basso dico solo inutile
Alan Salino
Alan Salino2 anni fa
Nella difficoltá, abbiamo trovato persone cordiali e competenti. Non ci hanno mai illuso ma, semmai, indirizzato nella più corretta via.
Lo consiglio vivamente proprio per la loro professionalità ed efficienza.
Un Grazie soprattutto alla direttrice e ai suoi collaboratori. Grazie!
Paolo spigarolo
Paolo spigarolo2 anni fa
La mia esperienza presso questa filiale è pessima.
Personale fortemente indisponente , scarsa professionalità e totale assenza di problem solving.
Mauro Sponza
Mauro Sponza2 anni fa
Mi ritrovo a dover fare un’operazione urgente, senza possibilità di fare altrimenti e in accordo con la mia filiale, lontana oltre 100km, mi reco alla filiale in oggetto a Torino. Non solo non vengo ascoltato, ma vengo buttato fuori dalla banca in malo modo perché non ho preso appuntamento e non posso stare lì. Ma che comportamento vergognoso è questo? Sono un cliente e vengo trattato come un questuante, un disturbatore, una persona sgradita! Non posso avere accesso al mio conto per un’operazione urgente che non posso fare online?? E chi risponde dell’impatto che subirò per questo? Vergogna per i modi, vergogna per l’assoluta mancanza di attenzione al cliente, vergogna per l’incompetenza e l’inerzia. Ovviamente chiudo il conto, chiudo ogni forma di investimento e chiuderò ogni forma di contratto con Intesa dopo oltre 25 anni di fedeltà. Vergogna, non ho altre parole.
Claudia giusiano
Claudia giusiano2 anni fa
Attenti, competenti, disponibili.
Dopo anni Banca Intesa è tornata ad essere la mia Banca di riferimento, sia per il conto personale che per quello aziendale.
Luoghi consigliati