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Intesa Sanpaolo S.p.A.

Via Stradella, 34, 10147 Torino TO, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
1.5
117 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3MRG+WW Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 229 9311
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
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Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
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Annamaria Priori
Annamaria Priori2 anni fa
SIETE UNA COSA ASSURDA ..... avete email avete cellulare e mi mandate una raccomandata per dirmi che volete gli assegni indietro perche' a maggio 2023 non si useranno piu'!!!!!!!------ ma dico farmi perdere un mucchio di tempo alla posta . e mandarmi un'email noooooooo ....allora smettetela di mandarMi pubblicita' in continuazione visto che le informazioni piu' importanti non me le mandate . ALLORA VISTO LA VOSTRA RICHIESTA DEGLI ASSEGNI CHE MI RIMANGONO VE LI VENITE A PRENDE A CASA
Elio Borgialli
Elio Borgialli2 anni fa
Il 9 dicembre hanno fatto il ponte senza dire nulla , stamattina hanno le case chiuse e, dicono che le riapriranno a data da destinarsi … il personale è anche poco gentile … che spettacolo ….
Prima o poi chiuderanno … almeno spero
Sara Annibaletti
Sara Annibaletti2 anni fa
Nessuno risponde mai al telefono, nemmeno chi si occupa del tuo conto! Mia figlia voleva aprire il conto qui,ma lo fanno solo su appuntamenti lontani. È tutto inaccettabile !!
Martina Galati
Martina Galati2 anni fa
Ho passato tutta la mattina al telefono per chiedere informazioni su un errore commesso da loro e non ho mai ricevuto risposta. Sono dovuta andare in filiale e fare la coda per ricevere una risposta. Inaccettabile
Anno 2015
Anno 20152 anni fa
Pessimo servizio da parte di un operatore uomo all'ingresso verso le ore 9.00 del 9 marzo 2022.
Avevo un problema urgentissimo prima di correre al Pronto Soccorso e dovevo pagare una spesa appena sostenuta di 270€ per un ritiro in un negozio di ottica. Questo operatore non mi ha dato modo di spiegare il. Io motivo e sono stato trattato in modo molto sgarbato. Ho 60 anni ed è dall'età di 15 anni che sono un correntista presso il SanPaolo: prima in via XX Settembre (TO), poi in via Stradella (TO).
Ho aspettato 42 minuti e questo signore non mi dava udienza... Penso che almeno sentire il mio problema è poi dirmi o assicurarmi al più presto la presenza di un suo collega non sarebbe stato fiato sprecato.
Io ero nel panico più assoluto.
Sono poi riuscito, alla cassa numero 2,a prendere 2 carnet di assegni da un'operatrice disponibilissima.
Tornato da questo signore non mi dava udienza.
Ho pio travato una gentilissima sua collega che ha sospeso ciò che faceva per seguire e, soprattutto, risolvere il mio grosso problema.
Io penso che certe persone vanno elogiate ma altre non possono stare in certi posti di lavoro.
Ora vedrò se cambiare banca e restituire i miei 2 nuovi carnet di assegni
Stereotyped76
Stereotyped762 anni fa
Banca storica di famiglia…stiamo togliendo il conto tutti quanti. Le casse non esistono più, dipendenti incompetenti, tempi dì attesa per qualsiasi pratica infiniti. I responsabili impossibili da trovare… 3 mesi per una pratica Telepass Business (e nel frattempo non scarico). La vecchia Sanpaolo non esiste più, Intesa l’ha affossata! Conoscendo dirigenti dì altre sedi fuori Torino mi è stato confermato che non c’è più interesse nei correntisti ma solo più negli investimenti, e si vede!!!
G m
G m2 anni fa
Filiale penosa di una banca che ormai non vale più niente nel servizio clienti. Nessuna risposta telefonica o alle mail. Vai in filiale e non alzano neanche la testa a guardarti.
Gli anziani alle casse automatiche possono morire di solitudine e nessuno li aiuta!
Vergogna!
Chiudete i conti e andate su banche online o in banche più piccole, dove almeno contate qualcosa.
Tina Biamonte
Tina Biamonte2 anni fa
Sono una pensionata di 81 anni e mio marito di 86, correntisti da 50 anni col San Paolo filiale 5. Nel dicembre 2021 la nostra filiale ha chiuso e si è spostata in corso San Maurizio. Non contenti in quanto scomoda decidiamo di spostarci presso la filiale di via stradella. Dopo 7 mesi il direttore ci chiama ci dice che siamo clienti non graditi perché non investiamo.
Io penso che il San Paolo è stata per me una istituzione, ma ora credo che abbia perso valore.
Comunque sul mercato ci sono tante altre banche che posso sostituire ampiamente il nuovo san paolo che ha perso la funzione di banca, ma vuole essere di investimento, perdendo un valore acquisito di banca.
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