/Piedmont/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Corso Bramante, 82, 10126 Torino TO, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
1.5
30 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2MRF+PC Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 653 5211
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Maria Cristina
Maria Cristina2 anni fa
Pessimi, vorrei mettere -1 ma non è possibile. In filiale code lunghe ore per fare un'operazione, telefonicamente non rispondono né al numero generico dove ti invitano a lasciare un messaggio in segreteria al quale non rispondono e neppure la consulente a me assegnata risponde (né al numero dell'ufficio, né al cellulare aziendale, né via email). Le pratiche non vengono lavorate e con questa nuova politica cambiano consulente senza preavviso ogni 6 mesi. indecente
I COSTALLO
I COSTALLO2 anni fa
Servizio imbarazzante.
All'accoglienza una persona di una scortesia rara, che non è normale né auspicabile che possa lavorare con il pubblico, mi ha trattato con sufficienza, sbuffando e rispondendo con fare arrogante, come se mi facesse un piacere a darmi il contante che avevo per altro prenotato con tanto di mail e allegato.
Allegato che a dir di questo signore, non c'era e questo l'autorizzava a trattarmi come se fosse lì farmi l"elemosina mentre invece doveva semplicemente lavorare con il sorriso visto che sono i clienti che gli pagano lo stipendio.
Un servizio allucinante che non è degno di una banca del calibro di Intesa dove in altre filiali non credo si trattino così 8 clienti.
Non scrivo il suo nome qui per educazione ma sono a dispozione se qualcuno dalla banca lo volesse sapere.
Cristiana francone
Cristiana francone2 anni fa
Pessimi. Ho bisogno di parlare con qualcuno a voce…lasciati numerosi messaggi...non rispondono mai!!!
Se vai di persona sembra un dispetto…ma la dirigenza è al corrente del comportamento dei dipendenti di questa filiale????
Monica Lovera
Monica Lovera2 anni fa
Raramente faccio recensioni negative, ma mi tocca farlo stavolta. Incomprensibile il motivo per cui non rispondono MAI al telefono, ho dovuto recarmi fisicamente in filiale per una domanda semplicissima che richiedeva una risposta breve (dopo 3 messaggi in segreteria a cui non ho ricevuto risposta). Boh
Anna ciniello
Anna ciniello2 anni fa
É veramente incredibile che non ci sia mai nessuno che risponda al numero di telefono della filiale neppure quando il tuo consulente è in ferie non può rispondere e tu hai un problema urgente , non sono affatto soddisfatta dell assistenza che viene prospettata verbalmente ma di fatto non esiste
Armando Massara
Armando Massara2 anni fa
Pessimo servizio. Disdicono appuntamento già fissato e non si impegnano minimamente nel venire incontro al cliente.
Luisa S
Luisa S2 anni fa
Con quello che costa il conto corrente vorrei maggior collaborazione e presenza. Entri con un dilemma in filiale ed esci minimo con una assicurazione senza aver risolto il dilemma. Chiami e c'è la segreteria, vai di persona e devi prendere appuntamento.
Una vergogna!!
Elena Ferrero
Elena Ferrero2 anni fa
Assistenza pari a zero. Nessuno che risponde al telefono. Problemi tecnici anche con le operazioni più banali. Sono davvero dispiaciuta di questo trattamento, che non mi era mai stato riservato da nessun'altra parte
Luoghi consigliati