Praticamente irraggiungibile il numero... Non risponde nessuno anche in orario di apertura
Mirko Gio2 anni fa
Impossibile contattarli telefonicamente. Al numero verde dicono che il problema puó essere risolto "velocemente" in filiale, ma al numero non rispondono MAI. Dovrei prendere appuntamento, primo disponibile tra 10 giorni e io con accesso bloccato su app e sito, olé...thanks unicredit
Umberto Ponti2 anni fa
Indicare all'esterno il numero verde per prenotare un appuntamento non significa necessariamente che l'appuntamento sia obbligatorio. Siate più chiari. E meno scortesi se ve lo si fa notare. ... si comprende il livello della prestazione quando chiamando il numero verde ti comunicano di andare sul sito web.
MARCO VITALE2 anni fa
Dopo aver avuto garanzie scritte sulla concessione di una carta di credito sono riuscito a rimangiarsi la parola,una volta che avevamo sottoscritto il mutuo,senza dare spiegazioni diverse da una vaga discrezionalità della banca. Atteggiamento incredibile per una azienda simile,incapace di gestire richieste ordnarie. Incapaci ed incoerenti.
Roberto Lazzarato2 anni fa
Uso solo il bancomat interno, non è necessario aspettare molto, ci sono 2 postazioni, un terzo all'esterno
Mauro Gub2 anni fa
In questo periodo di covid prenoto la mia visita con internet nel giorno e nell' orario a me necessari, accompagno mio papà che ha 91 anni e non ha il computer. Il responsabile dello sportello 2 è molto competente ma sopratutto molto gentile,queste sono qualità che non devono mai mancare nel rapporto con i clienti Grazie.
Enrico orecchia2 anni fa
..Agenzia di via Nizza/corso Dante a Torino.. al telefono non sono riuscito a prenotare però recatomi personalmente con mio figlio in agenzia, una GENTILISSIMA impiegata ci ha assistito direttamente in filiale e con non comune disponibilità ci ha risolto il problema. Grazie. ORECCHIA ENRICO e BORO BORO
... si comprende il livello della prestazione quando chiamando il numero verde ti comunicano di andare sul sito web.
Grazie.
al telefono non sono riuscito a prenotare però recatomi personalmente con mio figlio in agenzia, una GENTILISSIMA impiegata ci ha assistito direttamente in filiale e con non comune disponibilità ci ha risolto il problema.
Grazie.
ORECCHIA ENRICO
e BORO BORO