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Intesa Sanpaolo S.p.A.

Piazza Nizza, 75, 10126 Torino TO, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
1.7
53 recensioni
8 Commenti
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Lorenzo Viglino
Lorenzo Viglino2 anni fa
ESPERIENZA DI SCORTESIA E INEFFICIENZA

Mi sono recato nella filiale 06 per versare delle monete sul mio conto corrente ivi detenuto, e mi sono scontrato con l'ottusità del protocollo dell'Istituto e la scortesia e indifferenza dell'operatore.
Le monete vengono accettate solamente se il raccoglitore fornito all'accoglienza è completo, diversamente la Banca, soggetto deputato, fra l'altro, a tesaurizzare e detenere denaro, si rifiuta di accettare la valuta con forza legale in Italia. Penso che già quest'elemento, da solo, sia alquanto paradossale.
Si potrebbe quindi limitarsi a lamentare il comportamento inadeguato e ai limiti dell'illegalità della Banca, di cui l'operatore di cassa è evidentemente irresponsabile. Tuttavia anche l'operatore da me incontrato, un uomo di mezza età, con occhiali e calvizie, contribuisce a rendere l'esperienza davvero spiacevole con la sua fredda indifferenza e il rifiuto di collaborare con il cliente che, sia detto per inciso, contribuisce alla sua remunerazione.
Morale: esperienza pessima, ai limiti del ridicolo.

Per correttezza segnalo che gli altri operatori, nonché i miei gestori, con cui ho avuto modo di trattare in passato si sono sempre dimostrati, tendenzialmente, cortesi e disponibili, nei limiti del possibile.
Da segnalare anche il lavoro di un giovanissimo ragazzo all'accoglienza, cordiale ed efficiente. Un esempio per alcuni suoi colleghi in teoria con più esperienza.
Carlo Maria Delú
Carlo Maria Delú2 anni fa
Pessima esperienza. Ho preso appuntamento alle 8.30 tramite sito per apertura conto. Dopo 20 minuti mi viene detto che la consulente non è ancora arrivata, forse ha avuto un contrattempo. Inaccettabile
Ilaria Calemme
Ilaria Calemme2 anni fa
Disponibilità e competenza 0. Stamattina mi sono recata presso la filiale per il pagamento di un f24. Ho chiesto aiuto e un impiegata non sapendo continuare nella compilazione del documento mi ha liquidata dicendomi: mi spiace segnala errore non fa andare avanti. Lasciandomi al bancomat da sola. Chiedo se qualcuno mi può aiutare,si avvicina la collega dicendomi che non sapeva come aiutarmi e di chiedere alla commercialista il motivo per il bancomat segnala errore nelle colonne da compilare. Ma chiedermi di mettermi in coda ad uno sportello per compilarlo insieme ad un operatore?
Gianluca Ghirlanda
Gianluca Ghirlanda2 anni fa
Preso appuntamento per le 13. Per ciò ho dovuto prendere un permesso al lavoro, arrivo e ci sono ben 2 persone davanti a me per parlare con la stessa consulente, mentre altre tre persone sono libere. Perche non distribuire equamente le prenotazioni? Capisco che ognuno sarà specializzato in un determinato settore, ma creare versatilità e non far sprecare TEMPO e soldi alle persone. (1 stella)

Rettifico con un tre stelle, nonostante i 45 minuti di attesa dopo l'orario concordato sono stato assistito in maniera molto professionale, nonostante la consulente specializzata per me fosse in mutua, con intervento della direttrice.

Organizzazione degli appuntamenti da migliorare
Germano Aramu
Germano Aramu2 anni fa
Non fate mai nulla con loro. Banca buona solo per mandare in difficoltà le persone.

Una nota di merito per il servizio clienti call center dove le ragazze con cui ho parlato sono sempre state molto gentili.
CATERINA CARERE
CATERINA CARERE2 anni fa
Scortesi arroganti e poco disponibili, sto pensando seriamente di cambiare banca. (Giudizio da 1 stella)
Non cambio il mio giudizio su alcune persone che ho incontrato di presenza, ma a onor del vero, devo dire che al telefono ho sempre trovato personale disponibile, soprattutto l'ultima volta la signorina Ilenia è stata estremamente gentile, disponibile con una grande voglia e capacità di risolvermi il problema. Grazie Signorina Ilenia, le cinque stellette sono tutte sue
Aldo Julitta
Aldo Julitta2 anni fa
Periodo COVID/zone rosse blu verdi gialle/incentiviamo le comunicazioni a distanza senza affollare la filiale. Bene, da due mesi cerco di mettermi in contatto con il personale per avere informazioni e istruzioni finalizzate alla chiusura del conto (ho tentato innumerevoli volte e tramite tutti i recapiti disponibili); nessuno risponde e i diversi messaggi lasciati in segreteria con il desiderio di essere ricontattato non hanno avuto responso. Nel frattempo continuo a vedermi decurtare mensilmente spese di gestione di un conto che da mesi non ha entrate/uscite e privo di certe di credito associate
Armando Massara
Armando Massara2 anni fa
Pessimo servizio. Disdicono appuntamento già fissato e non si impegnano minimamente nel venire incontro al cliente. La Sig.ra che mi ha chiamato è stata anche molto maleducata. Complimenti.
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