Intesa Sanpaolo S.p.A.
Piazza Nizza, 75, 10126 Torino TO, Italia
1.7
53 recensioni
8 Commenti
3M2G+P4 Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Mi sono recato nella filiale 06 per versare delle monete sul mio conto corrente ivi detenuto, e mi sono scontrato con l'ottusità del protocollo dell'Istituto e la scortesia e indifferenza dell'operatore.
Le monete vengono accettate solamente se il raccoglitore fornito all'accoglienza è completo, diversamente la Banca, soggetto deputato, fra l'altro, a tesaurizzare e detenere denaro, si rifiuta di accettare la valuta con forza legale in Italia. Penso che già quest'elemento, da solo, sia alquanto paradossale.
Si potrebbe quindi limitarsi a lamentare il comportamento inadeguato e ai limiti dell'illegalità della Banca, di cui l'operatore di cassa è evidentemente irresponsabile. Tuttavia anche l'operatore da me incontrato, un uomo di mezza età, con occhiali e calvizie, contribuisce a rendere l'esperienza davvero spiacevole con la sua fredda indifferenza e il rifiuto di collaborare con il cliente che, sia detto per inciso, contribuisce alla sua remunerazione.
Morale: esperienza pessima, ai limiti del ridicolo.
Per correttezza segnalo che gli altri operatori, nonché i miei gestori, con cui ho avuto modo di trattare in passato si sono sempre dimostrati, tendenzialmente, cortesi e disponibili, nei limiti del possibile.
Da segnalare anche il lavoro di un giovanissimo ragazzo all'accoglienza, cordiale ed efficiente. Un esempio per alcuni suoi colleghi in teoria con più esperienza.
Rettifico con un tre stelle, nonostante i 45 minuti di attesa dopo l'orario concordato sono stato assistito in maniera molto professionale, nonostante la consulente specializzata per me fosse in mutua, con intervento della direttrice.
Organizzazione degli appuntamenti da migliorare
Una nota di merito per il servizio clienti call center dove le ragazze con cui ho parlato sono sempre state molto gentili.
Non cambio il mio giudizio su alcune persone che ho incontrato di presenza, ma a onor del vero, devo dire che al telefono ho sempre trovato personale disponibile, soprattutto l'ultima volta la signorina Ilenia è stata estremamente gentile, disponibile con una grande voglia e capacità di risolvermi il problema. Grazie Signorina Ilenia, le cinque stellette sono tutte sue