/Sardinia/Banca

Banco di Sardegna

Largo S. Francesco, 19, 07041 Alghero SS, Italia

Banco di Sardegna
Banca
1.7
11 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H848+X3 Alghero, Provincia di Sassari, Italia
+39 079 972600
bancosardegna.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Tiziana balzani
Tiziana balzani2 anni fa
Allucinante! Una signorina tt ingioiellata intenta solo ad ascoltare la sua voce e il tintinnio dei suoi gioielli palesando un estremo godimento nel suo atteggiarsi, spalmava parole in difficile qua e là paventandoci una situazione drammatica di pignoramento con conseguente impossibilità di utilizzare il nostro conto corrente x nn si sa quanto. Inutilmente provavo a spiegarle che nn era possibile e che bisognava fare solo un semplice conto matematico, ma la sua arroganza e supponenza le impedivano di darci minimamente ascolto. È venuto fuori che la situazione era così grave xche lei dal 30/06 ad oggi ( 07/07) nn aveva avuto ancora tempo di fare la contabilità e sgravare questi 500 €, errore peraltro del comune di Alghero. Quindi siccome lei nn aveva avuto tempo ( nel 2022 dove dovrebbe essere tt informatizzato) il mio fidanzato se avesse caricato qualsiasi cifra sul conto sarebbe finita in questo conto di riserva etc etc. In un minuto fa questa operazione e continuava a dire fesserie inenarrabili riguardo un pignoramento già saldato. Ma lei nn si rendeva conto, con il pc davanti che continuava a suggerire ciò che tentavo di spiegarle. Incredibile, dopo mezz'ora in cui io nn ho mai mollato le si è acceso il cervello e avevo ragione io. Nn ha fatto una piega, neanche scusa ci ha chiesto, dopo la sua negligenza nel nn caricare il pagamento x una settimana, con conseguente panico del mio fidanzato che è meno tenace di me, e dopo la figura barbina che ha fatto. Con il solito piglio supponente, presuntuoso e maleducato ha tirato dritta come un ariete mascherando la sua ignoranza con un fare decisamente irritante. Ha chiesto la tessera sanitaria al mio fidanzato nonostante avesse x le mani una carta d'identità elettronica con il codice fiscale scritto sopra. Gliel'ho dovuto far presente io, xche pretendeva che il mio ragazzo tornasse sul posto di lavoro a recuperare la sua tessera sanitaria. Dulcis in fundo quando gli ha dato il suo indirizzo email ha chiesto: 'Gmail. it'? Davvero, nn sto scherzando:Gmail. It! Incredibile, Ma Gmail è x forza.Com, lo sanno anche i bambini! Infine ci ha liquidato senza neanche una scusa e, dopo 10 minuti di camminata sotto il sole delle 10 ci ha telefonato e fatto tornare indietro xche si era dimenticata di rilasciare documentazione. Credevo di essere su candid camera.
Adina Pascu
Adina Pascu2 anni fa
Peggior personale che ho mai contratto il casiere Salvatore e molto maleducato e molto rasista con stranieri una persona molto scontroso ho avuto una brutta esperienza con lui merita essere dinunciato per come si e comportato con me e come mi ha trattato e una vergogna in un posto pubblico
Solferino Claudia
Solferino Claudia2 anni fa
Pessima esperienza con questa Banca. Mi sono presentata personalmente e non ci hanno fatto entrare, hanno solo annotato i dati e da 10gg siamo in attesa di una loro chiamata per appuntamento. Sto provando a chiamare da un paio di giorni ma impossibile, dato che il telefono continua a squillare ma nessuno risponde. Ci sono nuovi modi di contagiare il virus a noi sconosciuti?!
Luana sari
Luana sari2 anni fa
Dopo aver preso il numero sono stata un'ora e quaranta ad attendere il mio turno per poi sentirmi dire dal cassiere che non doveva fare gli straordinari per me e pertanto non mi serviva perché erano le 12.40. Davvero servizio pessimo!
Mariella Murgia
Mariella Murgia2 anni fa
Ennesima esperienza negativa presso gli uffici del Banco di Sardegna siti in largo S. Francesco. Un tipo di comportamento che mi invita, ancora una volta, a cambiare istituto di credito.
Sabrina Felline
Sabrina Felline2 anni fa
Allucinante non ho parole
e" vergognoso non risponde nessuno son da giorni giorni mesi che chiamo come si deve fare persmetterei in contatto prendete provvedimenti
Mario Figoni
Mario Figoni2 anni fa
Splendida la posizione, appoggiato a quel che rimane del vecchio muro di cinta cittadino. Uno sportello che si faccia sul centro storico.
Antonio Serra
Antonio Serra2 anni fa
Esperienza pessima. Non rispondono al telefono
Luoghi consigliati