/Sardinia/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Largo Carlo Felice, 58, 09124 Cagliari CA, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
2
43 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6486+MV Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari, Italia
+39 070 665 4111
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Riccardo Farci
Riccardo Farci2 anni fa
Sono cliente da anni, prima ero soddisfatto, adesso meno. Premettendo che ho un ottimo lavoro a tempo indeterminato, sono due mesi che aspetto notizie in merito al mutuo per l'acquisto della prima casa. Neanche si degnano più di rispondere alla mail, al telefono per carità, figuriamoci. Appena mi sarà chiuderò il conto, compreso il fondo pensionistico e lo trasferirò altrove.
Michele Serra
Michele Serra2 anni fa
Potessi dare 0, la darei volentieri. Appuntamento alle 8:30, sono le 9:12 e non si vede l’ombra dell’agente. Ma questa è l’Italia. Non mi stupisce il punteggio bassissimo della suddetta filiale. Senza dimenticare la maleducazione senza fine all’ingresso di chi dovrebbe supportare i clienti e non farli sentire ancora più stupidi.
Elo Loku
Elo Loku2 anni fa
Una esperienza pessima mi hanno tenuta per 5 mesi dicendomi che la mia pratica di mutuo era in elaborazione e poi adesso che c'è questa situazione della guerra mi dicono e ma signora i tassi di mutuo sono aumentati con il suo reddito non è possibile. A parte che il mio stipendio non è basso anche per un mutuo di 700 euro al mese visto che ne pago 600 di affitto, poi non hai visto neanche la mia bustapaga per capire se è fattibile. Io rimango basita dalla poca voglia che hanno in questa banca di lavorare, ma si vede che preferiscono a perdere clienti. Da domani cambio banca e non mi vedono più.
Ignazio Cois
Ignazio Cois2 anni fa
Non proprio in ambiente accogliente ma sostanzialmente un servizio di buona efficienza ed affidabilità. È comunque consigliabile fissare un appuntamento
Enrico Contu
Enrico Contu2 anni fa
Provvederò al più presto a cambiare filiale o banca.
Per mia fortuna, fino a poco tempo fa', non avendo mai avuto problemi con il mio conto non mi sono mai dovuto rivolgere alla filiale. Non potendomi avvicinare alla filiale ho chiamato più e più volte nell'arco di questi mesi il mio referente, ho inviato mail con ricevuta di lettura. Mai nessuna risposta! Se volete essere clienti intesa state alla larga da questa filiale! Servizio inesistente
Christian Atzeni
Christian Atzeni2 anni fa
Pessimi, male organizzati. Non rispettano appuntamenti, non sanno darti un indicazione sui servizi che offrono, scortesi ed altezzosi.
Personale vecchia scuola, completamente disinteressato ai bisogni del cliente
Dopo circa30 anni ho deciso di cambiare banca
Sconsigliata.
Aly ci
Aly ci2 anni fa
Ho aperto da loro una superflash, devo dire che quando sono andata la prima volta in filiale sono stati gentilissimi per "vendermi" la carta e libermi della mia Postepay, che a dire il vero era molto più facile da gestire. finché ero a Cagliari tutto bene. ma da quando mi sono trasferita è tutto un casino. Io la carta la uso anche per ricevere pagamenti importanti (tipo stipendio, mantenimento della bambina ecc) e la uso tantissimo. fattostà che mi sono trovata la carta bloccata da un giorno all'altro. chiamo in filiale il mio gestore, mi mettono in attesa senza mai passarmi nessuno di competente (ho tutto registrato), faccio 10 giorni di telefonate quotidiane al mio gestore (GIANLUCA PIRAS. visto che non gliene frega un c@zz0 delle nostre recensioni alla banca vediamo di recensire gli operatori con NOME e cognome) non risponde manco una volta, alla fine vado in filiale qui a Susa,dove mi sono trasferita,e ,pur lamentando che doveva risolvere la filiale di Cagliari e mostrando sdegno per il comportamento dei colleghi, mi sbloccano la carta il 28. io il 27 dovevo ricevere un bonifico (non tanta roba ma comunque importanti) ovviamente dalla filiale online mi hanno fatto chiamare mille volte la filiale di Cagliari, su una cinquantina di chiamate mi hanno risposto una volta dicendomi che devo andare da loro, a Cagliari, se voglio avere delle risposte. Ho spiegato loro la situazione, mi hanno risposto che non era problema loro. VOGLIA DI LAVORARE PARI A ZERO E ARROGANZA TANTISSIMA. PROVATE A INVERTIRE LE COSE...MAGARI QUALCHE CLIENTE SODDISFATTO IN PIÙ VI FAREBBE BENE.
Roberto Vacca
Roberto Vacca2 anni fa
La banca sarà attiva nel WEB e informaticamente ma reputo GRAVISSIMO che non sia aperto uno sportello la sera!!!! almeno sino alle 17,00 e semmai i giorni dispari perchè non tutte le persone possono andare in banca entro le 13,00 anche gli altri la mattina hanno dei lavori in cui non si può uscire. Idem per il Sabato vorrei sapere quante operazioni fanno a casse chiuse il sabato mattina sembra un modo per prenderci in giro!!!
Luoghi consigliati