/Sardinia/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Viale Bonaria, 09125 Cagliari CA, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
2.3
46 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
645C+RJ Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari, Italia
+39 070 60151
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
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Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
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Moradin
Moradin2 anni fa
Non capisco tutte queste recensioni a 1 stella, forse che tutti quanti affossino la filiale per dissuadere altri dal recarcisi e ridurre così le code per se stessi? O.o Ci sono stato pochi giorni fa, quasi col timore di non venirne più fuori... risultato? Zero attese, personale cortese ed efficiente e servizio impeccabile. Anzi, mai mi era capitato di svolgere delle operazioni in una filiale che non fosse la mia (sono pugliese) impiegandoci così poco tempo. Insomma, esperienza ottima. Parrebbe proprio uno di quei casi in cui le informazioni su internet si rivelano autentiche bufale, qui (o almeno nel mio caso) la realtà è stata ben diversa.
Giovanni Melis
Giovanni Melis2 anni fa
La banca è irraggiungibile: al telefono il centralino chiede di lasciare un messaggio, che non ha seguito! in fiale occorre avere un appuntamento!!.
Mario Masala
Mario Masala2 anni fa
Si condivido x che ce una gentilezza ai clienti che i clienti si sentono a loro agio complimenti
Pat -
Pat -2 anni fa
Sono passati da un orario continuato fino alle h.20 per tornare ad un orario classico in cui neanche i negozi svolgono in questo tempo di covid... telefonare ? lasciamo stare! Bancomat e email ? Lasciamo stare! Ma esiste un controllo valutativo dell'operato ? Merito di Noi clienti anziani che abbiamo contribuito alla vita di tale banca, e di chi ci lavora, diversamente stareste a chiedere gli spicci per strada !
A distanza di anni, confermo la mia recensione, a dispetto di chi (probabilmente collegato) smentisce le recensioni che risultano tutte negative per quanto riguarda il completo disservizio telefonico e non di quello diretto con gli impiegati: si pensi solo al fatto che costringono a digitalizzare qualsiasi contatto, rendendo asettico il rapporto cliente-banca. Non esiste più alcuna comunicazione telefonica che rimanda sempre alla segreteria e, sebbene richiesto di essere richiamati, non lo fanno mai. Come cliente potrei dire che la mia valutazione convalidata da fatti è al disotto di 1 stella. Ma evidentemente alla direzione non interessano neppure le valutazioni visto che non esiste neppure un ufficio URP come in tutti gli uffici pubblici . Alla faccia del privato che esaudirebbe qualsiasi cosa ... e non aggiungo altro ...
Marco Galluzzi
Marco Galluzzi2 anni fa
Provate a non pagare/saltare una rata di prestito/mutuo, vedi come si fanno sentire, i signori !!!!!
Federica Porceddu
Federica Porceddu2 anni fa
Esperienza pessima. Non rispondono mai al telefono. Mi hanno disabilitato il bancomat. Dopo milioni di tentativi mi viene detto che la carta è fra quelle considerate non sicure. Assurdo non inoltrare alcun avviso. Morale... appuntamento dopo 16 giorni. Impensabile.
Federica Meloni
Federica Meloni2 anni fa
Esperienza pessima, il trasferimento da Via della Pineta in Viale Bonaria è stato TRAGICAMENTE DISASTROSO. Mancata organizzazione, sempre tutti a passeggiare, chiami e non rispondono neanche per sbaglio. Per un informazione ti fanno aspettare fuori come un cane perché “SIGNORI UNO ALLA VOLTA” con 20 uffici e 1000 MQ di Banca. Potrei scrivere un libro di recensioni negative, ma io sprecato fin troppo tempo!
MARCO ANGIUS
MARCO ANGIUS2 anni fa
Buongiorno
Sono oltremodo deluso dal servizio offerto ,
Non riesco a comunicare telefonicamente con un operatore.
Risponde perennemente la segreteria che chiede di lasciare un messaggio.
Chiedi più volte di essere richiamato. Nessuno si fa vivo!! Incredibile.
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