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Intesa Sanpaolo S.p.A.

Via Giovanni Bruno, 23, 07100 Sassari SS, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
2.2
25 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PGXC+CF Sassari, Provincia di Sassari, Italia
+39 079 302 3111
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
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Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
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Marta Galleri
Marta Galleri2 anni fa
Questa sede non merita neanche una stella.
Il telefono è inesistente.
La maggior parte del personale davvero molto maleducato, con zero pazienza.
Purtroppo per comodità non posso cambiare sede altrimenti l'avrei già fatto.
Andrea Tedde
Andrea Tedde2 anni fa
Una forse è troppo....mi dicono di prendere un appuntamento per telefono ma non risponde nessuno....così da giorni....ma è normale amministrazione? Da matti!
Giuseppe Fadda
Giuseppe Fadda2 anni fa
Pessima esperienza. Bancomat fuori servizio e personale interno incapace a risolvere i problemi dei clienti dopo attese estenuanti. Indolenti e indisponenti 🤬
Elena Rahbar Nikookar
Elena Rahbar Nikookar2 anni fa
Lunghissime attese fuori dalla banca.
La filiale possiede un telefono fantasma al quale non risponde mai nessuno per poter prendere un appuntamento, e nel momento in cui mi sono presentata in banca per poter aprire un conto (dopo circa 1h di attesa) mi è stato risposto :"Per farlo deve prendere un appuntamento tramite chiamata perché i colleghi ora sono impegnati". La mia riposta dunque è stata che lo avessi già fatto ripetutamente senza nessun risultato, e a questo molto gentilmente mi è stato risposto :"Ci riprovi, arrivederci". Questa è tutta l'incompetenza e la voglia di non lavorare dell'italiano medio, complimenti, banca consigliata.
Andrea Salis
Andrea Salis2 anni fa
Nonostante sia passato il coronavirus, ancora è ( forse l unica) banca che riceve per appuntamento. Peccato che gli impiegati, dal primo all ultimo, non rispondono al telefono. Come si fa a comunicare con queste persone????
Vittorio Mudadu
Vittorio Mudadu2 anni fa
Personale gentile, troppa attesa x le operazioni , calcolate sulla propria pelle anche un’ora e trenta minuti, inaccettabile ! X non dire che hanno solo due casse aperte e anche quando ci sono 10 /15 persone in fila compresi invalidi , anziani , donne in attesa, il personale si alza chiude la cassa e va a fare colazione 😱😱😱e ti rispondono dopo che tu sei in fila un’ora ! Che è un loro diritto, come se questi quindici minuti di permesso sia dovuto solo in quel momento e non fine mattinata o nel pomeriggio, io non so ma la direttrice che c’e Attualmente sembra che non gli freghi nulla ne dei clienti e ne delle lamentele , eppure un tempo passavano loro a chiedere di aprire un conto
Lee Acr
Lee Acr2 anni fa
Non si merita neanche una stella. Sono settimane che provo a telefonare per prendere un appuntamento e non risponde mai nessuno,forse risolverò questi problemi tra due anni ,grazie davvero! Almeno se non hanno voglia di rispondere che facciano la prenotazione online per gli appuntamenti 🤷
Stefano polo
Stefano polo2 anni fa
Lenti, una decina di clienti in attesa, senza contare quelli che sono andati via, solo due addetti allo sportello gli altri gironzolavano perdendo tempo, da una scrivania all'altra, allo sportello N1, una coppia che doveva aprire il conto, dopo un ora cronometrata di disbrigo pratiche, l'operatrice gli dice; c'è stato un problema dobbiamo ricominciare. Pessima banca, pessimo personale.
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