/Sardinia/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Via Cagliari, 1/A, 09032 Assemini CA, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
3.1
29 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
72P3+RW Assemini, Città Metropolitana di Cagliari, Italia
+39 070 948 5211
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Francesca
Francesca2 anni fa
Una stella perché meno non si può. Ogni volta che ho prenotato un appuntamento me lo hanno spostato chiamandomi 10 minuti prima. Le poche volte che non me lo hanno cambiato ho avuto il dispiacere di conoscere due impiegate diverse per due motivi diversi, e fatico a valutare quale delle due fosse peggio. Appena entrata non mi è stato rivolto neanche un saluto, MOLTO MOLTO maleducate e incompetenti, strafottenti e presuntuose, senza voglia di lavorare.
Ieri la goccia che ha fatto traboccare il vaso: avevo appuntamento per chiudere definitivamente i rapporti con loro e sono andata a fare la cancellazione di una carta. Sarebbe riduttivo dire che l’impiegata è stata scortese perché stavolta, oltre a non aver neanche salutato, mi ha aggredita verbalmente dicendomi che era impossibile che io avessi appuntamento con lei perché lei aveva altre cose più importanti da fare, che non poteva perdere tempo con me, che non mi avrebbe fatto l’operazione. Dopo averle detto che sarei andata dal direttore a chiedere se ci fosse qualcuno disponibile per farlo (il direttore mi ha messo appuntamento con lei), mi ha detto dì attendere qualche minuto che ci avrebbe pensato lei. Non ha fatto altro che sbuffare tutto il tempo, battere le mani sul tavolo, ricordarmi che lei aveva cose più importanti da fare e per concludere mi ha fatto vedere le buste di lavoro “che avrebbe dovuto fare se io non le avessi fatto perdere tempo”. Al posto del saluto finale mi ha fatto notare che avrebbe finito più tardi il turno di lavoro per colpa mia. Per fortuna con ieri ho chiuso con questa filiale PESSIMA.
Emilio bellosi
Emilio bellosi2 anni fa
IL GIORNO 8 FEBB. SERA DOVEVO PRELEVARE CON IL BANCOMAT EURO 500 DAL MIO CONTO PURTROPPO HO RITRATO LA RICEVUTA MA I SOLDI NON SI SONO VISTI.

IL GIORNO DOPO HO PROVATO A TELEFONARE MA NESSUNA RISPOSTA,
SONO ANDATO PERSONALMENTE SPIEGANDO QUANTO MI ERA CAPITATO MA MI HANNO DETTO CHE DOVEVANO FARE LE VERIFICHE.

AL GIORNO 11 FEBB NON SOLO NON HO AVUTO L'ACCREDITO DEI SOLDI MA NEPPURE UNA TELEFONATA.
BASTAVA FARE UNA SOTTRAZIONE TRA L'IMPORTO CHE HANNO CARICATO NEL BANCOMAT E QUELLO PRELEVATO E
AVREBBERO TROVATO 500 EURO IN PIù , EVIDENTEMENTE LA CONTABILITà LASCIA MOLTO A DESIDERARE.
I SOLDI MI SERVIVANO PER FARE DELLE VISITE CHE HO DOVUTO .RIMANDARE
Biagio Anselmo (Roberto)
Biagio Anselmo (Roberto)2 anni fa
Sono stato trasferito a questa filiale a seguito del trasferimento della filiale di elmas che è stata chiusa. Devo dire che, apparte una difficoltà iniziale di poter contattare la filiale causa covid, ho avuto modo di interagire sia con il direttore, dott. Saba, che con vari impiegati. Capisco perfettamente la difficoltà di chi vede implementato dall oggi al domani il proprio carico di lavoro causa trasferimento clienti, e proprio per questo al personale di questa filiale va il. Mio compiacimento in quanto in un momendo di particolare difficoltà ho trovato attenzione, cortesia, disponibilità e professionalità. Grazie. Esperienza Assolutamente piu che positiva
Maria Rita Pau
Maria Rita Pau2 anni fa
Una stella è anche troppo per il disservizio di questa agenzia. La mia carta di credito è scaduta e sto cercando di chiamare in filiale per un appuntamento. Come accidenti lo prendo l'appuntamento se nessuno risponde al telefono?
Raffaele Pintus
Raffaele Pintus2 anni fa
...molto deluso..ore a fare squillare il loro telefono..ma nessuno risponde..e se vai di persona, devi prendere appuntamento, anche per semplice spiegazione..ora c'è una legge che devono essere operativi..in presenza..con dovute cautele..cara s.paolo..stai perdendo punti..
Marcello Usai
Marcello Usai2 anni fa
Da agente di commercio che per lavoro frequenta numerose filiali di ISP, nella filiale di Assemini ho sempre trovato la massima disponibilità nonché efficienza e competenza, merce rara di questi tempi.
Grazie !
Angelo Murroni
Angelo Murroni2 anni fa
Io ho aperto una prepagata dopo 48 ore mi e stata bloccata con il saldo di 200€ spero di riaverli indietro
Emanuele Pici
Emanuele Pici2 anni fa
Complimenti veramente professionali, orario di apertura 14:00 e i dipendenti entrano alle 14:12 oltretutto chiedo informazioni e mi chiudono la porta in faccia e si mettono a parlare e gesticolare da dietro un vetro come se fossi un sordo muto che conosco il linguaggio dei segni... veramente deludente.
Luoghi consigliati