/Sicily/Banca

UniCredit

Corso dei Mille, 278, 90123 Palermo PA, Italia

UniCredit
Banca
2.2
13 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
495C+4R Palermo, Città metropolitana di Palermo, Italia
+39 091 789 1606
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Salvatore R.
Salvatore R.2 anni fa
Istituto bancario di inutile efficienza, non so come si possa permettere ad oggi di lavorare in questa maniera!!! Mio padre è deceduto a fine maggio del 2022 ad oggi 2. Dicembre 2022 non siamo riusciti a ottenere la successione del conto corrente per mia mamma, ci hanno fatto giocare a rimpallino da un operatore all'altro... vergogna al telefono vige la piena latitanza
Marco Nanfro
Marco Nanfro2 anni fa
il cassiere di oggi ha dato prova di come nella vita la gente più inutile sia la più altezzosa. Prima mi fa avvicinare alla casa, dopo che faceva le sue cose mentre mi faceva attendere all'inpiedi, mi dice "fornisca un documeno" (era un posto di blocco o una cassa?"), poi compie il capolavoro. Mi dice che non si possono emettere assegni circolari da un conto fineco all'unicredit. Gli spiego che questa operazione l'ho sempre fatta in altre banche e asserisce che non è vero (come se oggi io non avendo niente da fare, vado in banca a inventarmi operazioni). Si fa dare conferma al telefono da un'altra sicuramente del suo stesso livello, si alza, mi sbefeggia con tono e parole sarcastiche e mentre gli stavo spiegando alcune cose si gira. Complimenti a chi seleziona questi soggetti, molto capaci e soprattutto educati.
Salvatore D'Agostino
Salvatore D'Agostino2 anni fa
Personale poco affidabile, finalmente sono un ex cliente
Michele c97
Michele c972 anni fa
Lo sdegno... per un foglio di saldo e giacenza medio sono dovuto ritornare 2 volte... e in tutto questo me l'hanno dovuto mandare tramite email perché avevano esaurito la carta (forse), in altre banche non mi era mai capitato.
Impiegata scortese e con poca voglia di lavorare .
Francesco Ferrante
Francesco Ferrante2 anni fa
E un via vai di amici e parenti strette di mano, cortesie, e baci ogni giorno, non se ne può più, l' educazione prima di tutto certe impiegate non dovrebbero neanche stare dietro una scrivania, telefonate personali e al momento del tuo turno ti rispondono con arroganza e presunzione cercano di prendersi scuse inaccettabili in base alla tua richiesta perché sono stanche di lavorare tra l altro male informate a disposizioni dettate dalla banca centrale. Se desiderate di trascorrere una giornata tranquilla evitate.
Mai più in questa filiale
Debora Viglia
Debora Viglia2 anni fa
Da quando parte del personale è cambiato, il servizio, l'educazione, la gentilezza sono andate in vacanza!!! In particolare mi riferisco ad una impiegata, incompetente, arrogante, maleducata che mette una grandissima macchia nera su questa filiale, di cui sono cliente. Metto 3 stelle, perché gli altri 3 impiegati, compreso il direttore, sono decisamente graziosi, disponibili e, cosa importantissima, educatissimi.
Roberto Gamer
Roberto Gamer2 anni fa
Ore 12 giornata di Venerdì,impiegati agli sportelli 1 (uno) che per velocità potremmo chiamare slow Motion, tempo di attesa per 5 numeri prima di me 50/55 minuti la cosa che da più fastidio è che fatta notare la lentezza del servizio prestato il direttore ha risposto ma gli impiegati sono 2 (due) indicando il bancomat adibito a versamenti e prelievi,da rimanere senza parole.
Samuele Mattiolo
Samuele Mattiolo2 anni fa
Nn sono contento per il servizio telefonico
Luoghi consigliati