/Sicily/Banca

UniCredit

Viale Principe di Scalea, 25, 90151 Palermo PA, Italia

UniCredit
Banca
1.6
16 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
58WJ+W4 Palermo, Città metropolitana di Palermo, Italia
+39 091 789 2212
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Piergiorgio Celano
Piergiorgio Celano2 anni fa
Personale sgarbato, cafoni ed indisponenti.
Fisso un appuntamento per un operazione apparentemente semplice, chiedo ad un impiegata dove posso trovare la persona di riferimento dell'appuntamento e dopo che mi viene detto che il collega non c'è vengo liquidato in malo modo invitandomi a mettermi a turno come se dovessi svolgere un operazione di cassa, tra l'altro come se non bastasse la signora (solo di nome) mi chiude la porta davanti con aria infastidita.
Dopo aver atteso educatamente il mio turno vengo trattato da inetto in quanto non conosco determinate prassi bancarie ed anche in questo caso liquidato senza nemmeno un "mi dispiace non la posso aiutare" (sono frasi che ai clienti fa anche piacere ascoltare) ma con un severo "il prossimo!".
Sono davvero indignato da come delle persone che magari e ribadisco magari possono essere competenti riescano ad mettere in cattiva luce un azienda e invogliare i clienti a cambiare banca pur di non aver più voglia di avere a che fare con determinati soggetti.
Miriana Di Gangi
Miriana Di Gangi2 anni fa
I dipendenti sono del tutto incompetenti, poco professionali, con poca voglia di lavorare e molto maleducati. Appena entrata l'operatore con i suoi comodi invece di lavorare si è preso il caffè, si è messo a parlare al telefono e si è rivolto in modo parecchio sgarbato ad una coppia di anziani che chiedeva informazioni. Al momento di fare la carta nemmeno l'operatore in questione sapeva bene cosa fare. Prima di andarmene si era pure dimenticato di fare l'ultima procedura per emetterla. Se manco si è capaci di fare il proprio lavoro è grave. Mi ha dato parecchio fastidio pure che le cose semplici mi venissero ripetute troppe volte, spero vivamente che non sia misoginia interiorizzata anche se purtroppo ho i miei dubbi. Sono amareggiata e spero di non averci più niente a che fare
Biagio D'alessandro
Biagio D'alessandro2 anni fa
Inetti, incompetenti, poco professionali, in 26 anni di attivita' da agente immobiliare mai vista tanta inconsistenza! Data fissata per un atto nessun contatto con il notaio rogante, nessuna risposta al telefono o alle e-mail! Esperienza negativissima, ma d'altronde non vi e' una recensione positiva...se dovete fare una pratica o aprire un conto c/c lasciate stare!! Voto meno di 0 !!!
Antonio bonadonna
Antonio bonadonna2 anni fa
Sono un correntista da anni in questa filiale, devo dire che gli operatori al banco sono di un indisponente unico, pessimo approccio con l utente , incompetenza mista alla strafottestrafottenza , ti senti appena tollerato. Mi meraviglia che la direzione generale non prenda provvedimenti
Nicolo' Domenico La Barbera
Nicolo' Domenico La Barbera2 anni fa
Ho preso appuntamento come nuovo cliente col direttore in persona; ho aspettato oltre un'ora e alla fine ho rinunciato. È una vergogna, non è una banca è una barzelletta con l'unica differenza che almeno le barzellette fanno ridere, loro fanno piangere!!!
Angela Angela
Angela Angela2 anni fa
Banca orrenda!! Persona al banco (il signore pelato per intenderci) lento...ogni secondo o chatta o prende caffè e non fa il suo lavoro facendo aspettare la gente ore ed ore fuori al caldo. Banca da chiudere.!!!!
Tiziana colucci
Tiziana colucci2 anni fa
Totalmente inadeguatia la gestione dei clienti in attesa per operazioni di sportello. Lentezza esasperante. Il direttore deve organizzare il servizio in maniera completamente differente.
Francesca Cusimano
Francesca Cusimano2 anni fa
Una vergogna l'operatore alla cassa presente oggi 10 luglio 2019: arrogante, presuntuoso e per niente professionale!
Luoghi consigliati