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UniCredit

Via Gian Battista Nicolosi, 52, 95047 Paternò CT, Italia

UniCredit
Banca
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34 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HW92+69 Paternò, Città metropolitana di Catania, Italia
+39 095 952 1404
unicredit.it
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Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
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Fede
Fede2 anni fa
Una delle banche più squallide della provincia etnea.
Personale maleducato.
Il direttore non conta nulla.
Oltre che incompetente.
Poi desidererei sapere come hanno dato l'autorizzazione all'apertura di questa filiale sotto scala di un palazzo.
Se succede qualcosa la gente muore tutta.
Mariannunziata venuto
Mariannunziata venuto2 anni fa
Esperienza pessima! Disorganizzazione assoluta! Una sola cassa aperta e tanti clienti in coda, si riceve per appuntamento ma la gente rimane in coda per ORE a prescindere dal proprio orario fissato. ASSURDO! Non solo.. le tante persone ad attendere sono dentro e fuori dai locali creando una situazione di affollamento inaudita per il periodo storico che stiamo vivendo.
Raluca Balan
Raluca Balan2 anni fa
Condotta del personale inaccettabile. Esperienza pessima. La scortesia e l’ignoranza sono la peculiarità di questa banca.
Per chiudere un conto, dopo la richiesta, hanno avuto bisogno di: 61 giorni, due chiamate al servizio clienti (perché alla filiale non rispondono mai) e un reclamo ufficiale alla sede centrale.
Non hanno avuto nemmeno la dignità di scusarsi per il servizio pessimo offerto, anzi l’operatrice del servizio clienti mi ha incalzato dicendo “il tempo che ci vuole ci vuole”. Se qualcuno del servizio clienti, anche se ne dubito fortemente, dovesse leggere questa recensione vi suggerisco di informarli (sia operatori telefonici che dipendenti della filiale) che i tempi previsti dal regolamento europeo per chiudere un conto è pari a 15 giorni dopo la richiesta, non 61.
Sconsigliare categoricamente ai potenziali clienti questa “banca” è poco, io proprio consiglio a chi è ancora cliente di cambiarla, prima che sia troppo tardi; anche scegliendo alla cieca tra la moltitudine di alternative difficilmente potreste trovarne una peggiore.
Elena Pennisi
Elena Pennisi2 anni fa
Non rispondono mai al telefono e per e-mail, per motivi lavorativi mi trovo fuori e non riesco ad andare personalmente in filiale. È una vergogna.
Giuseppe Spita
Giuseppe Spita2 anni fa
Questa banca è la totale anarchia e inefficienza! Nel 2019 ancora sembra di entrare in un ufficio gestito da capre. Personale di cui dubitare abbia pure un titolo poiché non riescono ad aiutre e comprendere le esigenze e le problematiche dei clienti. Personale arrogante e permaloso, nessuno risponde mai al telefono o alle email. L’unico modo per ottenere qualcosa è andare in fialiale e perdere giornate intere. Addebiti impropri su conto e metodi di gestione che hanno del mafioso.
Gigi Romano
Gigi Romano2 anni fa
È inutile cambiare le postazioni se le persone realmente non cambiano non cambia la gestione e la lentezza è invariata .. ci sono persone che fanno sempre avanti indietro senza un reale motivo .. se prendo il biglietto alle 10 e devo tornare per una banalità nel pomeriggio perchè voi non ci arrivate, tutto questo è ridicolo ..
Salvatore Amato
Salvatore Amato2 anni fa
Personale gentile e disponibile
Chiara Orifici
Chiara Orifici2 anni fa
Nonostante "l'efficenza" degli appuntamenti, un ora di attesa di cui la maggior parte in strada con un caldo assurdo. Per le persone che lavorano l'ideale.
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