/Sicily/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Piazza Indipendenza, 47, 95047 Paternò CT, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
1.8
18 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HV8X+J2 Paternò, Città metropolitana di Catania, Italia
+39 095 798 2111
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Salvatore Camonita
Salvatore Camonita2 anni fa
Sconsiglio di avere a che fare con questa banca purtroppo ho avuto a che fare con un impiegata scorretta in tutti i punti di vista e bugiarda. Spero che chiuda al più presto.
Christian sciuto
Christian sciuto2 anni fa
Premetto che la banca chiude alle 16.15.
Arrivo in banca alle 16.05 e prendo il numero di prenotazione per effettuare un versamento di un assegno sul cc. Il dipendente dopo aver fatto una chiaccherata con l ultimo cliente finisce alle 16.12(orario del loro tabellone interno) e nn chiamando più il numero ho chiesto informazioni, la risposta è stata: siamo chiusi, già sto posando gli assegni. Ho fatto notare l orario al dipendente e mi ha detto che gli dispiaceva, ma non poteva far nulla.
So che questa situazione non interesserà a nessuno, ma a me danno fastidio i fancazzisti stipendiati durante le ore di lavoro. Meglio perdere un minuto in più (in questo caso nulla) che far incazzare un cliente per così poco
Antonino Cavallaro
Antonino Cavallaro2 anni fa
ottima banca
una delle migliori, trovo sempre il personale gentile e disponibile ad ogni mia richiesta
Salvatore Strano
Salvatore Strano2 anni fa
Non usufruisco spesso degli sportelli bancari e le pochissime esperienze avute mi spingono ad averne ancora meno.
Dato che le mie carte dovevano essere rinnovate perché una in scadenza e l'altra per esigenze tecniche della banca stessa circa due mesi addietro mi reco nella mia fedele banca dove espletate le richieste mi viene detto di ritornare fine dicembre per ritirare le carte. Ma una mi arriva per posta (da attivare). Oggi mi reco in baca chiedo allo sportello che con una esterna cortesia mi dice " se non deve fare operazioni deve rivolgersi all'altro sportello" dove mi reco per trovare un signore altrettanto cortese che con espressione seccata mi chiede cosa voglio. Spiego il problema delle carte e quindi mi dice " deve prendere un appuntamento ... Giorno .." spiego che non avendo ancora i turni di lavoro non so se posso quel giorno e chiedo un recapito telefonico per avvisare. Con quel tono gentile e una certa riluttanza mi dà il numero e riprende ad ignorarmi. Gli faccio notare che dovevo attivare la carta arrivata per posta, mi risponde che se la inserivo nel bancomat c'è una procedura per attivarmela da me.
Considerando una precede esperienze dove un altro valente impiegato mi ha liquidato dicendomi che se attivavo il servizio online il documento di cui avevo bisogno lo potevo scaricare da solo mi sorge una domanda: perché dovrei lasciare il mio conto in un banca mi tratta male e che mi costringe ad eseguire le operazioni online? Non è più conveniente attivare un conto su una banca online visto che in ogni caso è online che devo risolvere i problemi?
Mi sa che sarà proprio questa le prossima operazione cambiare banca con una online
Salvo Russo L
Salvo Russo L2 anni fa
Spesso chiudono prima dell'orario di chiusura pubblicato all'ingresso e online.
Salvo Magistris
Salvo Magistris2 anni fa
Se c'è una filiale Intesa inutile e inefficiente,è quella di Paternò. Il cliente è lasciato in balia della voglia di non far niente dei suoi dipendenti. Assente il servizio di consulenza, al telefono non rispondono per le prenotazioni. È da un mese che attendo di aggiornare i miei dati,il che è cosa importante e urgente. Forse è arrivato il momento di chiudere? C'è tanta gente che ha sicuramente molta più voglia di lavorare di voi
Daniele Befumo
Daniele Befumo2 anni fa
Consulenti non professionali in periodo di Covid accolgono il cliente senza mascherina fumando pure una sigaretta se il caso, con una risposta sempre sgarbata, peccato in passato tutt’altra storia in questa storica filiale
Emanuele Cairone
Emanuele Cairone2 anni fa
Dopo aver atteso la fila per un'ora non mi anno cambiato un assegno dicendomi che non avendo il conto corrente presso la loro filiale non potevano cambiarlo.Dovevo recarmi nella filiale di emissione ha Caltanissetta 250 chilometri da Paterno e una vergogna non accetterò mai più assegni Intesa San Paolo.
Luoghi consigliati