Intesa Sanpaolo S.p.A.
Piazza Indipendenza, 47, 95047 Paternò CT, Italia
1.8
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HV8X+J2 Paternò, Città metropolitana di Catania, Italia
Segnalazione posizione
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Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Arrivo in banca alle 16.05 e prendo il numero di prenotazione per effettuare un versamento di un assegno sul cc. Il dipendente dopo aver fatto una chiaccherata con l ultimo cliente finisce alle 16.12(orario del loro tabellone interno) e nn chiamando più il numero ho chiesto informazioni, la risposta è stata: siamo chiusi, già sto posando gli assegni. Ho fatto notare l orario al dipendente e mi ha detto che gli dispiaceva, ma non poteva far nulla.
So che questa situazione non interesserà a nessuno, ma a me danno fastidio i fancazzisti stipendiati durante le ore di lavoro. Meglio perdere un minuto in più (in questo caso nulla) che far incazzare un cliente per così poco
una delle migliori, trovo sempre il personale gentile e disponibile ad ogni mia richiesta
Dato che le mie carte dovevano essere rinnovate perché una in scadenza e l'altra per esigenze tecniche della banca stessa circa due mesi addietro mi reco nella mia fedele banca dove espletate le richieste mi viene detto di ritornare fine dicembre per ritirare le carte. Ma una mi arriva per posta (da attivare). Oggi mi reco in baca chiedo allo sportello che con una esterna cortesia mi dice " se non deve fare operazioni deve rivolgersi all'altro sportello" dove mi reco per trovare un signore altrettanto cortese che con espressione seccata mi chiede cosa voglio. Spiego il problema delle carte e quindi mi dice " deve prendere un appuntamento ... Giorno .." spiego che non avendo ancora i turni di lavoro non so se posso quel giorno e chiedo un recapito telefonico per avvisare. Con quel tono gentile e una certa riluttanza mi dà il numero e riprende ad ignorarmi. Gli faccio notare che dovevo attivare la carta arrivata per posta, mi risponde che se la inserivo nel bancomat c'è una procedura per attivarmela da me.
Considerando una precede esperienze dove un altro valente impiegato mi ha liquidato dicendomi che se attivavo il servizio online il documento di cui avevo bisogno lo potevo scaricare da solo mi sorge una domanda: perché dovrei lasciare il mio conto in un banca mi tratta male e che mi costringe ad eseguire le operazioni online? Non è più conveniente attivare un conto su una banca online visto che in ogni caso è online che devo risolvere i problemi?
Mi sa che sarà proprio questa le prossima operazione cambiare banca con una online