/Tuscany/Banca

UniCredit

SS 1, 132, 55047 Ripa- Pozzi-Ponterosso LU, Italia

UniCredit
Banca
2.2
16 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
X695+XQ Ripa- Pozzi-Ponterosso, Provincia di Lucca, Italia
+39 0584 184 5200
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Kseniya Myslivets
Kseniya Myslivets2 anni fa
Completamente d'accordo con le recensioni negative. Il personale è incompetente, non c'è il servizio clienti, la banca addibita importi dal conto e nessuno sa spiegare perché, inoltre, quando gli viene chiesto di indicare nel contratto il punto in cui sono scritte queste commissioni, non sa cosa rispondere. Dopo il cambio di direzione - una completa delusione!
Emanuela Mecca
Emanuela Mecca2 anni fa
Purtroppo non mi sono fatta dire il nome delle due signore che lavorano in questa filiale, ma non ho mai trovato nessuno Così gentile e professionale. Mi hanno quasi commossa, grazie.
Кseniia Horbunova
Кseniia Horbunova2 anni fa
Ho ricevuto scarso aiuto dall'impiegato a cui mi sono rivolta che non mi ha dato indicazioni utili per risolvere le problematiche legate al mio conto corrente.
Fabrizio tornaboni
Fabrizio tornaboni2 anni fa
La miglior filiale Unicredit in assoluto. La direttrice, CRISTINA, è gentilissima, disponibilissima ad ogni evenienza, seria, competente, velocissima. Avevo un problema con la carta del conto della filiale di Marina di Massa....tutto quello che hanno saputo fare e' stato farmi SCAPPARE. Trasferito il conto qui a QUERCETA, grazie a CRISTINA il problema è stato risolto in 15 minuti e non sto scherzando! Una gestione veramente "familiare", nel senso che trova SEMPRE E COMUNQUE una soluzione al problema!!! Grazie Cristina, grazie davvero!
J J
J J2 anni fa
Non mi esprimo sulla qualità del servizio , non essendo la mia filiale di riferimento non la conosco, comunque le recensioni di altri clienti dicono tutto. Inoltre lo sportello del bancomat esterno......pessimo , poco sicuro, sporco, e serve solo per i prelievi.......quasi meglio niente direi, piuttosto che una roba del genere. Se uno vuole aprire un'attività deve essere attrezzato in maniera adeguato, altrimenti chiudi che è meglio
Anto Io
Anto Io2 anni fa
Da premettere che sono cliente di Unicredit, da anni, da prima che nascesse, da quando si chiamava ancora Unicredito Italiano.
Negli anni ho cambiato varie agenzie, per trasferimento causa il mio lavoro che mi vede spostare da città in città, mi sono sempre trovato bene, sempre....ma in questa agenzia di Querceta ci sono persone incompetenti e soprattutto ineducati, la peggio che bloccano il mio lavoro causa loro negligenza, straffotenza, arroganza e dilettantismo.
Mi dispiace per il direttore che sembra in gamba, spero risolvono queste incapacità, altrimenti preferisco cambiare agenzia.
Maria Giulia Babboni
Maria Giulia Babboni2 anni fa
Mille chiamate e zero risposte !!! Banca che riceve su appuntamento , ma se non rispondete mai come facciamo a prenotare ? Nemmeno il numero verde risponde !
Piero toscana
Piero toscana2 anni fa
...ma perché non chiudete? Qui voglia di lavorare "0"...6 telefonate e mai rispondono
Luoghi consigliati